La donna più bella dell’estate, Valentina del GF, Alessia Cammarota e Diletta di Tanno in testa

sfida-donna-estate

La donna più bella dell’estate, il nostro contest per eleggere la più chic di questa estate 2014, sta entrando sempre di più nel vivo. SFIDA E SONDAGGIO a vostra disposizione per eleggere la più bella di tutte tra le ragazze che abbiamo scelto per gareggiare in questa battaglia virtuale. Nella nostra SFIDA troneggiano, nel momento in cui scriviamo Valentina Acciardi del GF, Alessia Cammarota e Diletta di Tanno del GF.

Nel SONDAGGIO, troviamo nelle prime tre posizioni: Alessia Cammarota, Chicca Rocco e Diletta Di Tanno.

Ma c’è ancora tempo per votare!

IL RISULTATO FINALE SARA’ DATO DALLA SOMMA DELLE SINGOLE PERCENTUALI OTTENUTE CON IL SONDAGGIO E LA SFIDA DA OGNI SINGOLA PARTECIPANTE! Il contest terminerà il 15 luglio 2014!

Quindi:

VOTA QUI LA SFIDA! (puoi votare tutte le volte che vuoi)

VOTA QUI IL SONDAGGIO! (puoi votare una sola volta per sessione)

I PREMI: Alla vincitrice, alla donna dell’estate 2014 quindi, regaleremo la nostra esclusiva maglietta di Leichic.it. All’admin ella fanpage della vincitrice, che avrà quindi contribuito ad apportare più voti possibili, regaleremo una ricarica per il cellulare del valore di 10 euro (dell’operatore utilizzato)

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento