Insigne in spiaggia con la moglie che risplende in costume bianco

Insigne in spiaggia con la moglieInsigne in spiaggia con la moglie che risplende in costume bianco. Al mare con la moglie, il calciatore del Napoli Lorenzo Insigne, non rinuncia al pallone nemmeno in spiaggia e con la moglie si diverte a fare qualche palleggio…con le amni! E intanto la moglie sfoglio un fisico e un bikini da urlo!

Insigne in spiaggia con la moglie che risplende in costume bianco

Sul fronte calcistico, prima di occuparci di quelle ludico e delle vacanze di Insegne, possiamo dire che il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Lorenzo Insigne, infatti, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport al termine dell’amichevole di Edimburgo parlando di uno dei nuovi acquisti: “Manolas? Ha capito subito i movimenti: d’altro canto, non gli mancano lo spessore e l’autorevolezza, che ha messo subito al servizio della squadra”.

Se sul fronte calcistico Insigne ha le idee chiare, su quello vacanziero un po’ meno perchè anche in spiaggia continua a giocare con la palla. Ma un po’ di relax no? Il calciatore si gode le vacanze, prima dell’inizio del nuovo campionati, insieme alla bellissima moglie che sfoggia un costume bianco davvero sexy. Il giornale Nuovo, in edicola questa settimana, ha pubblicato proprio alcune foto dei due sposi intenti a divertirsi in acqua.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO

 

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010