Il figlio di Belen Rodriguez offeso da Aurora Ramazzotti? La risposta della showgirl…

belen-critiche

In questi giorni tutti parlano della gaffe che ha fatto Aurora Ramazzotti nei confronti di Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La figlia di Eros e Michelle ha infatti registrato un video nel quale, nel corso di una parodia a Belen, avrebbe detto al suo amico “sei brutto come Santiago”. Da quel momento sul web è scattata la polemica: in sua difesa è intervenuto anche papà Eros che ha chiesto scusa per l’espressione poco felice. E Belen Rodriguez?

La showgirl fino a ieri non ha detto niente in merito considerando, molto probabilmente, l’espressione di Aurora con leggerezza. La Ramazzotti ha infatti sbagliato ma ha subito chiesto scusa: Aurora è solo una ragazzina e sicuramente Belen non ha dato particolare importante all’espressione.

Qualche ora fa, però, sul suo profilo Instagram la Rodriguez ha pubblicato una foto scrivendo: “La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo. #RB #stopspam.” Tutti si chiedono quindi se il messaggio sia riferito proprio ad Aurora o ad altro ma, per il momento, tutto tace.

In difesa della figlia è intervenuto anche Eros che ha precisato che Aurora ha capito la lezione (LEGGI QUI LE SUE PAROLE).

GUARDA QUI IL VIDEO DI AURORA CHE IMITA BELEN

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento