Grande Fratello Vp ascolti 15 gennaio Salvo si scusa e Elisa va in nomination

Grande Fratello Vp ascolti 15 gennaio Salvo si scusa e Elisa va in nomination. Grande Fratello Vip 4: puntata con le scuse di Salvo e tutta o quasi incentrate su quelle parole orribili che l'ex gieffino ha rivolto a Elisa. Grande Fratello Vp ascolti 15 gennaio Salvo si scusa e Elisa va in nomination Parole dure per Salvo ma anche per i suoi tre amici, Patrick, Pasquale e Sergio. Signorini si ricollega con i tre ex gieffini, che nel frattempo hanno risentito interamente il dialogo incriminato con Salvo. Sergio dice: “Quello è un tormentone ironico che lui utilizza da anni (…) La mia risata era nevrotica”. Alfonso lo silura: “Sergio, stare zitti in questo caso è la miglior cosa”. Patrick ammette: “Salvo eccedeva con frase irripetibili. Abbiamo cercato di redimerlo ma fa parte di sé quel modo di scherzare”. Ma non era più semplice da parte del Gf Vip piuttosto che cavalcare l'onda di quegli insulti eliminare tutti e quattro i ragazzi e voltare pagina? O ancora: non era più semplice bloccare sul nascere le parole di Salvo spegnendo su di lui la telecamere senza mai mandare in onda quelle terribili parole? Meditate gente, meditate... Ascolti Grande Fratello Vip 15 gennaio spettatori e share Siamo in attesa di conoscere i dati di ascolto della puntata del Gf Vip 4 andata in onda il 15 gennaio su Canale 5 in prima serata.
Grande Fratello Vp ascolti 15 gennaio Salvo si scusa e Elisa va in nomination
. Grande Fratello Vip 4: puntata con le scuse di Salvo e tutta o quasi incentrate su quelle parole orribili che l’ex gieffino ha rivolto a Elisa.

Grande Fratello Vp ascolti 15 gennaio Salvo si scusa e Elisa va in nomination

Parole dure per Salvo ma anche per i suoi tre amici, Patrick, Pasquale e Sergio.

Signorini si ricollega con i tre ex gieffini, che nel frattempo hanno risentito interamente il dialogo incriminato con Salvo. Sergio dice: “Quello è un tormentone ironico che lui utilizza da anni (…) La mia risata era nevrotica”. Alfonso lo silura: “Sergio, stare zitti in questo caso è la miglior cosa”. Patrick ammette: “Salvo eccedeva con frase irripetibili. Abbiamo cercato di redimerlo ma fa parte di sé quel modo di scherzare”.

Ma non era più semplice da parte del Gf Vip piuttosto che cavalcare l’onda di quegli insulti eliminare tutti e quattro i ragazzi e voltare pagina? O ancora: non era più semplice bloccare sul nascere le parole di Salvo spegnendo su di lui la telecamere senza mai mandare in onda quelle terribili parole? Meditate gente, meditate…

Ascolti Grande Fratello Vip 15 gennaio spettatori e share

Siamo in attesa di conoscere i dati di ascolto della puntata del Gf Vip 4 andata in onda il 15 gennaio su Canale 5 in prima serata.

Grande Fratello Vip, in onda dalle 21.49 alle 25.03, ha raccolto davanti al video 3.402.000 spettatori pari al 20.2% di share.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010