Grande Fratello, Kevin Cagnardi propone il trono gay a Uomini e Donne


Uomini e Donne
attrae un po’ tutti ormai. “Mi piacerebbe, perché mi potreste vedere nel lato più dolce e romantico, non solo quello pazzo, sorridente e sincero che avete conosciuto al Grande fratello“, questo quello che afferma Kevin Cagnardi del GF 12 che vorrebbe ritornare in tv in trono gay nel programma di Maria De Filippi: “Nel 2013 – ha dichiarato a “Visto” – penso sia giusto parlarne, esporsi senza avere timore dei pregiudizi.

Anche perché vedo ancora tantissimi ragazzi e ragazze che hanno paura a manifestare la propria omosessualità e vivono nascondendosi. Accade anche a molti personaggi dello spettacolo che non dicono pubblicamente di essere gay, nonostante si sappia e si veda qual è il loro orientamento sessuale”.

Altimenti, Kevin propone…Però se Maria preferisse un profilo diverso dal mio, mi vedrei veramente bene, forse meglio, come opinionista di un trono gay. La battuta non mi manca. So parlare, confrontarmi e, nel ruolo di commentatore, potrei essere un degno erede di Platinette e Malgioglio. E lavorare con Maria De Filippi sarebbe una grandissima occasione per poter imparare tutto del mestiere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento