Grande Fratello, intervista esclusiva a Filippo Pongiluppi, amo le donne con i tacchi


Dopo aver intervistato qualche personaggio del Grande Fratello 12, ora è il momento di Filippo Pongiluppi (visita la sua fanpage). Orgoglioso, determinato e amante delle belle donne, Filippo, si definisce “il gallo – buono – del pollaio”. Single e con molti amici, confessa di non essersi mai innamorato: “La parola fedeltà non esiste nel mio vocabolario. Ho sempre avuto un debole per le donne sensuali e procaci, salvo una recente inversione di tendenza: oggi mi sento più attratto dalle ragazze ‘acqua e sapone’, ho capito che le donne molto appariscenti non hanno tempo di occuparsi di cose più serie, invece, ora, ho bisogno di una donna con idee e valori”.

Cosa ti è rimasto dell’esperienza Grande Fratello?
Il GF ha rappresentato per me un’ esperienza di vita molto forte anche se ne sono uscito in parte deluso, non sempre da telespettatore si riesce a capire in modo chiaro quale sia il reale valore delle persone che vivono in casa!!

Che rapporto hai mantenuto con gli altri concorrenti?
Con gli altri concorrenti ho mantenuto rapporti cordiali con qualcuno e di totale indifferenza con altri!!

Cosa provavi per Floriana nella Casa? Cosa pensi di lei ora e cosa le direti?
Floriana chi? Passiamo a un altra domanda ahahaha

In questo mese fuori dalla Casa com’è cambiata la tua vita? Cosa stai facendo?
La mia vita dopo il gf non è cambiata faccio sempre le cose che facevo prima, frequento gli stessi amici, pratico sport….quando salta fuori qualche lavoro lo valuto sempre con molta attenzione e se lo reputo valido accetto altrimenti passo.

Progetti lavorativi?
Credo che per ex concorrenti di reality non sia facile ritagliarsi degli spazi nel mondo dello spettacolo, ma se dovessi fantasticare con la mente ti direi che mi piacerebbe fare l’inviato delle Iene credo di possedere una giusta dose da rompiscatole e tanta parlantina.

Il nostro è un blog di moda….Cosa ti piace che una donna indossi in estate? Cosa ti attrae di più?
La tendenza donna per l’estate è il foulard legato in testa con il fiocco per raccogliere i capelli….lo trovo molto cool…di giorno consiglio scarpe basse, ma di notte tacco non c’è cosa piu’ sensuale di una donna che cammina con i tacchi!!

Un messaggio per i tuoi fan??? Grazie per la disponibilità!
Saluto tutti i miei meravigliosi fans che in tutti questi mesi mi hanno sempre sostenuto….siamo i piu’ belli!!

Grazie Filippo. In bocca al lupo per tutto.

Vota Filippo nel nostro sondaggio per decretare il più stiloso del GF12.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento