Grande Fratello 14, qual è stato il momento più bello di Federica Lepanto? VOTA la sfida

federica-lepanto-gf-sfida

Federica Lepanto è stata la vincitrice del Grande Fratello 14 e, fin dalle prime puntate, è stata la più amata dal pubblico a casa. Sempre sostenuta da moltissimi fan (la sua “Armata”), Federica è riuscita a conquistare il cuore di milioni di italiani. Ma qual è stato il suo momento più bello all’interno della casa? VOTALO.

Grande Fratello 2015, vota il momento più bello di Federica Lepanto nella casa

Abbiamo deciso di indire una sfida dedicata proprio all’ex concorrente più amata nella casa del Grande Fratello: Federica Lepanto. La ragazza, infatti, dal momento in cui è entrata nel programma è riuscita con la sua semplicità e la sua solarità a conquistare il pubblico a casa. Ma quali sono stati i momenti più emozionanti nella casa? La prima settimana con Alessandro? Oppure i momenti di forte amicizia con Jessica? O magari i momenti in Garage con Simone? O ancora quando i genitori di Federica sono entrati in casa?

Abbiamo deciso di includere proprio tutti i momenti più emozionanti dell’esperienza di Federica nella casa del Grande Fratello per permettervi di scegliere qual è stato il vostro preferito. Per votare non vi resta altro che CLICCARE QUI e votare la foto che racchiude il vostro momento preferito di Federica nella casa del Grande Fratello.

Si tratta di una sfida senza limiti, grazie alla quale potete divertirvi senza sosta a votare il momento migliore di Federica Lepanto nella casa del Grande Fratello. Divertitevi e votate anche voi nella nostra sfida, siamo proprio curiosi di sapere qual è il momento più amato di Federica nel reality di Canale 5. Pronti ad iniziare la sfida? VOTATE!

CLICCA QUI E INIZIA A VOTARE LA SFIDA PER ELEGGERE IL MOMENTO PIU’ BELLO DI FEDERICA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento