Grande Fratello 13, personaggio preferito: Mody e Mirco in testa alle classifiche parziali

sfida-gf-parziale

La nostra sfida e il nostro sondaggio sul personaggio preferito del Grande Fratello 13 continuano. Tra nomination, eliminazioni e sorprese, siamo quasi arrivati alla fine anche di questa edizione.
Non manca molto neanche alla conclusione della nostra sfida e del nostro sondaggio, per questo ecco per voi la classifica parziale.
Per quanto riguarda il sondaggio (POTETE VOTARLO CLICCANDO QUI), attualmente in testa c’è Modestina con il 30% dei voti seguita da Chicca una percentuale del 20% e da Mirco con il 9%.

Nella sfida, invece, troviamo in testa Mirco seguito da Mody e da Chicca. Tra i meno votati ci sono Samba, Angela e Giovanni. VOTATE LA SFIDA TRA I PERSONAGGI CLICCANDO QUI!!!

Alla fine del contest il vincitore, il vostro preferito sarà dato dalla somma delle percentuali ottenute dal sondaggio e dalla sfida. Vi ricordiamo anche che la fanpage del personaggio vincitore riceverà, poi, un regalo da parte di Leichic.

ADESSO VOTATE QUI LA SFIDA!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento