lunedì 17 ottobre, 2011

George Clooney si è sposato, ma solo in TV


L’eterno scapolo di Hollywood George Clooney si è finalmente sposato! Più o meno. Ma le fans possono stare tranquille: si tratta solo di uno spot pubblicitario. La campagna è quella di una banca norvegese  che ha sfruttato l’ormai leggendaria capacità dell’attore di fuggire a gambe levate ogni volta che una delle numerose ex lascia trapelare l’ipotesi delle […]



L’eterno scapolo di Hollywood George Clooney si è finalmente sposato! Più o meno. Ma le fans possono stare tranquille: si tratta solo di uno spot pubblicitario. La campagna è quella di una banca norvegese  che ha sfruttato l’ormai leggendaria capacità dell’attore di fuggire a gambe levate ogni volta che una delle numerose ex lascia trapelare l’ipotesi delle nozze. Eterno scapolo o è solo una tattica per nascondere la sua presunta omosessualità ? Questo non è dato saperlo. Ovviamente tutte noi speriamo che non sia gay perchè rinunciare a questo bell’uomo e alla fantasia di poterlo avere tutto per noi sarebbe davvero difficile !Lo spot comincia quando una bella donna si risveglia in una camera d’albergo dopo la più classica delle notti folli e scopre di avere un anello al dito. Alcune polaroid la ritraggono in abito da sposa, abbracciata a un uomo con una maschera da cavallo. Il vestito è effettivamente presente, abbandonato sul pavimento. Al panico si sostituisce la sorpresa quando il neomarito George si fa finalmente vedere, è superaffettuoso e ha già trovato su Internet una casa da acquistare nella città norvegese di Lillestrom.

Lo spot sfuma mentre i due improbabili piccioncini alla ricerca di una casa in favore di questa frase: “Alcune persone sono fortunate, per tutti gli altri risparmiare è una scelta intelligente”. George Clooney può arrivare all’altare solo per finta, Elisabetta Canalis , e tutte altre, se ne facciano quindi una ragione!

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo?
Show-Biz
Halloween il look sexy di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia
Donna Vip
Stefano De Martino attaccato in strada dal padre di Belen? La foto
Show-Biz
Beautiful anticipazioni Steffy con Elisabetta Canalis come mai?
TV Chic
Elisabetta Canalis sempre in forma per l’estate
Donna Vip
Ecco quanto ha guadagnato Andrea Damante in un anno grazie alle serate
Show-Biz


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping