Francesco Monte di Uomini e Donne torna in Sicilia, intervista al manager

Eccoci qui ancora a parlare di uno dei tronisti più amati in Italia. Lui è Francesco Monte e dopo un weekend passato in Sicilia, di cui vi abbiamo mostrato le foto, le fans hanno chiesto di poterlo incontrare ancora, questa volta a Sommatino (CL) E’ il manager Giuanluca Russotti ad organizzare queste serate che riscuotono sempre grande successo. Infatti, dopo Cristina Galella, Andrea Angelini e le serate di settimana scorsa di Francesco Monte, eccone un’altra. L’ex tronista sarà all’ex Neworld Discopub per una serata tutta dedicata alle sue ammiratrici. Abbiamo parlato con il suo manger e sentite cos’ha raccontato su Francesco.

Ciao Gianluca. Cosa ci puoi dire su Francesco?
Francesco lo conosco ormai da tempo, che tipo di persona è ??? Molto umile, genuina e per come si è presentato in trasmissione, è un ragazzo dall’animo nobile e molto educato, disponibile con le fans.

Come sono andate le serate con lui?
Tutte le serate fatte con lui sono state stra-piene con numeri esagerati. Ti posso dire che nella serata alla quale sono accorse meno persone ha registrato 1000 presenze.

Cosa ci puoi dire della sua storia con Teresanna?
L’unica cosa che posso dirvi su teresanna che ormai si sono lasciati da due mesi e forse più, nient’altro sulla sua ex storia. Come ogni altra persona serie è molto riservato.

Come mai questo weekend torna in Sicilia?
Ritorniamo in Sicilia, perchè ci sono molte richieste, accontentiamo altre fan di un altra zona della bella Sicilia.

Chi saranno i prossimi tronisti che porterai nella tua terra?
Come prossimi tronisti ho tantissime richieste per Eugenio e Andrea, gli attuali protagonisti della trasmissione.

Guardate le foto della scorsa serata qui sotto.

Per info serate
GIANLUCA RUSSOTTI
info al numero: 331 .7792660
Email gianlucarussotti@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento