Francesca Cipriani si concede una serata in discoteca dopo l’aggressione [Foto]

Francesca Cipriani ancora in uno stato di shock e di malessere come da referti medici, è apparsa per la prima volta in pubblico a Napoli in occasione della festa organizzata dai fratelli Tomei Luca e Luigi e dal loro press agent Ugo Autuori. La discoteca Black & White di Pozzuoli, affollatissima, sabato 17 si è fermata all’arrivo di questa donna in occhiali scuri e supporto al braccio per la paralisi subita dopo la presunta aggressione di Lele Mora.

Non è passata inosservata la Cipriani che si è detta ancora molto provata da quel brutto episodio successo la settimana scorsa nel capoluogo milanese. Secondo la soubrette, infatti, a picchiarla sarebbe stato Lele Mora, per un motivo ancora sconosciuto, al ristorante Parioli di Milano. In ogni caso, non è stato ancora dimostrato che sia stato proprio l’ex talent scout, il quale ha riportato una descrizione completamente differente della vicenda rispetto a quella della Cipriani. Per lui, infatti, sono intervenuti anche Don Mazzi ed Elisabetta Gregoraci che hanno confermato l’assoluta innocenza di Mora.

In ogni caso, la presenza di Francesca Cipriani in discoteca è durata giusto pochi minuti, in quanto è subito corsa in hotel per riposare. Ha dichiarato, infatti: “Non sono un bel vedere in questo stato, ma non potevo mancare all’invito di Luca Tomei con il quale sto affrontando anche altri discorsi lavorativi per il mio futuro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento