Ferdinando del Grande Fratello, alias Ferdivano, ha i debiti


Bello sì, a tratti anche intrigante ma anche leggermente noioso (sempre sdraiato sul divano, dicevano i coinquilini della casa più spiata d’Italia). Questo ci è sembrato Ferdinando, che molti sul web hanno chiamato e chiamano Ferdivano. Ferdinando Giordano, secondo classificato al Grande Fratello 11 e fidanzato ufficiale di Angelica, non se la sta passando troppo bene.  Si scopre, dopo solo poche settimane fuori dalla casa, che per Ferdivano la vittoria al GF sarebbe stata salutare. Il bel ragazzo, infatti, ha un sacco di debiti. E in suo aiuto chi poteva andare ? Sicuramente una donna (come spesso accade con gli uomini contemporanei), la sua Angelica.

“A ventidue anni – ha raccontato a Visto Ferdinando – ho avuto la fortuna di essere assunto come commesso in una catena internazionale di negozi. Un posto fisso come quello è una certezza nella vita e, probabilmente, ne ho abusato, tenendo un tenore di vita alto, acquistando belle automobili. E poi, ho aiutato anche mia madre e mia sorella perché noi abbiamo dovuto superare, spesso, mille difficoltà”.

Tanti debiti, quindi, che il Grande fratello, le ospitate nelle trasmissioni televisive e in discoteca non hanno ancora coperto. In suo aiuto, allora, è intervenuta la sua Angelica (storia d’amore che a noi qui in redazione non ci convince ancora). “Lo aiuterò io, ci aiuteremo insieme. Ci amiamo”, ha detto lei  “Per adesso con il Grande Fratello non abbiamo guadagnato un euro ma se qualcosa entrerà lo utilizzeremo per darci forza ad entrambi. Condivideremo, insomma”.

…ma allora ci siamo sbagliate ? E’ vero amore ???? Mah…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento