Fanpage più chic, ecco i risultati


Si è conclusa ieri 27 febbraio 2012 la prima grande sfida sulle fanpage di Facebook più chic. Come primo contest del genere abbiamo scandagliato il  mondo dell’intrattenimento. Due mesi di votazioni (tra sondaggio e sfide), interviste con i protagonisti (gli admin delle rispettive fanpage) e di battaglie a colpi di click ! Oggi possiamo decretare il vincitore (admin e personaggio famoso oggetto della fanpage dedicata).
Di seguoto i risultati finali per quanto riguarda sondaggio + sfida.

Il sondaggio ha riportato questo risultato su un totale di 55.947 voti

Il sondaggio è stato vinto dalla fanpage di Veronica Ciardi, ex gieffina e adesso anche inviata in varie trasmissioni televisive. Totale voti 34.002 per il 61% delle preferenze.

Passiamo alla sfida.

La sfida è stata vinta dalla fanpage di Andrea Cocco, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello con il 78,5% delle preferenze.

Ora, per eleggere la fanpage vincitrice dobbiamo andare a sommare le percentuali ottenute dalla singola fanpage nel sondaggio e nelle sfide.

Andrea Cocco ottiene il 78,5% delle preferenze nella sfida e il 20% di preferenze nel sondaggio, per un totale di 98,5% di preferenze.

Veronica Ciardi ottiene il 50,57% di preferenze nella sfida e il 61% nel sondaggio, per un totale di 111,57% delle preferenze.

Vince il contest della Fanpage più chic Veronica Ciardi e il suo admin!
I premi: per la fanpage vincitrice va la t-shirt di Leichic e l’esclusivo profumo femminile Van Cleef & Arpels confezione blu

Vi ricordiamo inoltre che nei prossimi giorni andremo ad identificare anche il vincitore tra tutti coloro che durante le votazioni si sono iscritti alla nostra newsletter. Attribuiremo un numero in base all’ordine di iscrizione alla newsletter di leichic e ci avvarremo di un sistema random (random.org) che estrarrà un numero a caso tra tutti quelli inseriti.

Grazie davvero a tutti coloro che hanno partecipato al nostro contest, a tutti coloro che hanno votato e che, con noi, si sono messi in gioco. Presto ci saranno nuovi contest e nuovi premi ! Restate quindi collegati con noi !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento