Fabrizio Corona si è costituito, lo annuncia con un messaggio. Che ne pensi?


Fabrizio Corona si è costituito e lo annuncia con un messaggio su Social Channel
. Era latitante da 4 giorni dopo che era stata definita la condanna a 5 anni di reclusione per estorsione aggravata e trattamento illecito di dati personali ai danni dell’ex attaccante juventino David Trezeguet al quale Corona aveva chiesto 25 mila euro per non pubblicare scatti che lo ritraevano con una ragazza. Lo ha stabilito la Seconda sezione penale della Cassazione, respingendo il ricorso della difesa.

La procura generale di Torino ha disposto l’ordine di arresto per Fabrizio Corona, ma lui è scappato. Ora si costituisce. Il fotografo dei vip si è consegnato alla polizia portoghese a Lisbona. La notizia arriva da Social Channel, il blog di Fabrizio Corona, che trasmette un video messaggio in cui si sente solo la sua voce e in cui afferma ad una sua collaboratrice che si sta consegnando alle autorità “Sono arrivato adesso in Portogallo dopo quattro giorni di viaggio, mi sto consegnando spontaneamente alle autorità portoghesi».

Su corriere si legge: “La Polizia di Stato ha precisato che Corona, vistosi braccato, ha anticipato l’arresto consegnandosi alla polizia portoghese. Investigatori della Squadra Mobile, infatti, erano in Portogallo da alcuni giorni, e stavano già sulle sue tracce. «Più che costituito si è arreso», è il commento dei vertici milanesi della Questura. Sulle sue tracce c’erano da giorni gli uomini della polizia di Milano e quelli dell’Interpol. Al fermo di Corona ha partecipato anche la polizia portoghese”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento