Fabrizio Corona e la farfallina di Belen, ecco la linea di abbigliamento. Sarà vero?

belen-corona

Chi non ricorda la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona? Ora che lui è uscito dal carcere per finire di scontare la pena nella comunità di Don Mazzi, i due si sono incontrati nuovamente? Nonostante sia stato chiesto all’ex paparazzo dei vip di mantenere un profilo basso, Corona non rinuncia a far parlare di sé e, questa volta, lo fa con una linea di abbigliamento ispirata alla farfallina di Belen. Cosa c’è di vero?

A pochi giorni dall’uscita dal carcere, è stato immortalato insieme al figlio Carlos da Chi ed è subito finito in copertina. Dopo un’iniziale presenza sulla sua pagina Instagram con selfie inediti, ha accettato i consigli di rimanere più in disparte. Ma ecco che, in questi giorni, Fabrizio Corona è pronto a ritornare nel mondo degli affari.

Fabrizio Corona: è sua la linea di abbigliamento Si Puede 74?

Non appena uscito dal carcere, Corona ha pubblicato delle foto su Instagram e Facebook utilizzando l’hashtag #sipuede. Cosa nasconde questo nome italo-spagnolo? Su gossipblog.it, si legge che sul social network di Mark Zuckerberg è nata una pagina dal nome “Si Puede 74” e che potrebbe nascondere proprio la nuova attività di Fabrizio Corona.

74, infatti, è l’anno di nascita di Corona e, dando un’occhiata alla pagina, si nota che sono disponibili molte t-shirt che riportano, tra le altre, anche l’immagine della farfallina di Belen. Si tratta, in particolare, del tatuaggio inguinale che la showgirl argentina mostrò al Festival di Sanremo quando scese le scale con un abito dallo spacco vertiginoso.

Cosa ne pensate? Si Puede 74 è la nuova linea di abbigliamento di Fabrizio Corona? Lui su Instagram non smette di pubblicare immagini utilizzando proprio l’hashtag #sipuede. La linea di abbigliamento sarà la trovata pubblicitaria di qualche ammiratore o sarà un’iniziativa proprio dello stesso paparazzo di vip? Staremo a vedere.

IL NUOVO INEDITO VIDEO DI BELEN. GUARDA QUI:

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN E LE PRIME IMPRESSIONI SULLA SCARCERAZIONE DI CORONA

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento