giovedì 22 Giugno, 2017

Fabrizio Corona fuori dal carcere vuole sposare Silvia Provvedi


Fabrizio Corona fuori dal carcere vuole sposare Silvia Provvedi. Fabrizio Corona vuole sposare una de Le Donatella, ovvero la giovane e bella Silvia Provvedi. Lo scoop è stato lanciato in copertina sul nuovo settimanale diretto da Alfonso Signorini, SPY. in edicola da venerdi 23 giugno. Fabrizio Corona fuori dal carcere vuole sposare Silvia Provvedi Non […]


Fabrizio Corona fuori dal carcere vuole sposare Silvia Provvedi

Fabrizio Corona fuori dal carcere vuole sposare Silvia Provvedi. Fabrizio Corona vuole sposare una de Le Donatella, ovvero la giovane e bella Silvia Provvedi. Lo scoop è stato lanciato in copertina sul nuovo settimanale diretto da Alfonso Signorini, SPY. in edicola da venerdi 23 giugno.

Fabrizio Corona fuori dal carcere vuole sposare Silvia Provvedi

Non conosciamo il contenuto esatto dello scoop di SPY sulla storia d’amore tra Corona e Silvia Provvedi ma ci limitiamo a riportare ciò che abbiamo letto in copertina, ovvero che Corona, una volta fuori dal carcere, vuole sposare la sua Silvia.

Nell’udienza di pochi giorni fa, come sapete, Corona è stato condannato ad un anno di reclusione per sottrazione fraudolenta al pagamento di imposte aggravata dal fatto di aver commesso il reato quando godeva dell’affidamento in prova ai servizi sociali. Assolto per gli altri reati.

Magazine Spy Signorini

Corona sposa Silvia Provvedi?

Insomma tra poco Corona uscirà dal carcere visto che ha già scontato diverso tempo dietro le sbarre.

Signorini, quindi, titola come “segretissimo”, il pezzo che riguarda il probabile imminente matrimonio tra Corona e Provvedi. Sarà così?


Loading...