Esclusivo Diva e Donna, Fico e Balotelli: “Le foto del test del Dna”

«A Mario vorrei dire: “Dimentichiamo gli errori del passato, pensiamo al futuro per la serenità di Pia”. Tutti possiamo sbagliare, l’importante è non perseverare. Non è mai troppo tardi. Recuperiamo il tempo perso». Così Raffaella Fico in un’intervista a “Diva e donna” in edicola domani.

La showgirl posa in esclusiva con la figlia Pia per la prima volta dopo il riconoscimento di Mario Balotelli (leggi qui): «Mario può vedere la sua bambina quando vuole», spiega la Fico. «Lui ha cambiato numero di telefono, ma il mio è sempre lo stesso: gli do tutto il tempo che vuole e di cui ha bisogno, i suoi spazi. Ma è giusto che sia lui a chiamarmi…».

“Diva e donna” pubblica, in esclusiva, anche le uniche immagini del test del Dna a cui il calciatore e la bambina, avuta dalla Fico, si sono sottoposti nei giorni scorsi presso l’istituto di medicina legale dell’Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia: «Mario potrà passare tutto il tempo che vorrà con la sua bambina, ma l’importante è che ogni cosa si svolga in modo graduale, perché Pia non possa subire traumi. Il percorso lo dovremo decidere insieme: mi piacerebbe condividere tutto con il papà, dalla scelta della scuola a un banale raffreddore».

Balotelli ha fatto intuire che dalla Fico sarebbero già arrivare richieste economiche da capogiro. E lei spiega che cosa chiede all’attaccante del Milan: «Che Pia possa vivere come la figlia di un calciatore: crescendo si renderà conto di chi è Mario Balotelli e non deve subire complessi di inferiorità nei confronti di altri figli di calciatori».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento