Erika e Omar, stasera a Matrix da Alessio Vinci intervista esclusiva a Omar Favaro


E’ vero, forse non avremmo nemmeno dovuto pubblicare questa notizia ma siamo abbastanza scosse dal fatto che un assassino come Omar Favaro (la cui attuale fidanzata è già stata intervistata a Domenica 5) possa avere così tanta visibilità dopo la sua liberazione. E tra poco, ad uscire dal carcere, toccherà anche ad Erika. Diventerà anche lei una “star” televisiva ? E’ normale tutto questo ? Voi che dite ? Che ne pensate ? E’ giustificabile tutto questo ? Intanto qualche anticipazione dell’intervista ad Omar Favaro nella puntata di Matrix condotta da Alessio Vinci di stasera. “Per anni ho avuto l’incubo delle urla di Gianluca e la madre di Erika che le diceva “ti perdono, ti perdono””. Omar Favaro racconta questa sera in esclusiva a Matrix l’efferato delitto da lui commesso il 21 febbraio 2001 a Novi Ligure (Alessandria) con Erika De Nardo, “Sentivo quelle parole e andavo avanti e indietro nella cucina”.

Omar racconta nell’intervista ad Alessio Vinci di rimpiangere “di non aver avuto la forza di aiutarla nel modo giusto”. “Mi chiedo ancora perché odiasse così tanto la sua famiglia pensavo fosse gelosia nei confronti del fratellino, ma ora sono convinto che ci dovesse essere qualcos’alto perché quello non è un motivo sufficiente per uccidere nessuno”.

In un intervista ad Ilaria Cavo, sempre in onda stasera a Matrix, Omar racconta che Erika gli chiedeva “ossessivamente di uccidere la sua famiglia anche mentre avevano rapporti sessuali per dimostrare di essere un vero uomo e amarla veramente”.
“Io non sono più quel ragazzo. Ora so cosa è giusto e cosa è sbagliato. Ho lavorato molto su me stesso e chiedo la possibilità di tornare a vivere. Temo il pregiudizio degli altri. Ho ancora vergogna e paura di non poter andare avanti”.

“Lei voleva uccidere anche suo padre”. Omar Favaro stasera in esclusiva a Matrix racconta dell’efferato delitto commesso a Novi Ligure con Erika De Nardo, “ma io ho detto me ne vado. Lei non voleva. Si è arrabbiata. Ma io ho detto no vado via e lei mi ha chiesto di prendere i coltelli”, spiegando così come Erika rinunciò ad uccidere anche il padre.

…In sostanza, riprendendo il discorso iniziale…TV chic o NO Chic ?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento