Emma Marrone lascia Fabio Borriello per colpa di Belen Rodriguez? Ecco cos’è successo

belen-emma

Cos’è successo davvero tra Belen Rodriguez e Fabio Borriello? E’ vero che Emma Marrone l’ha lasciato dopo la serata che la showgirl e il calciatore hanno passato insieme? Poco fa il nuovo scoop di Chi: la cantante (ora coach di Amici) ha lasciato il suo fidanzato, è colpa di Belen? Ecco cos’è successo.

La serata di Belen Rodriguez e Fabio Borriello

Ma facciamo prima un passo indietro e ricostruiamo cos’è successo quella fatidica sera a Milano. Immagini testimoniano che, mentre Stefano si trovava a Napoli da amici e genitori, Belen ha invitato un po’ di persone a casa e che, tra queste, c’era anche Fabio Borriello. Il settimanale ricostruisce quello che è successo la serata di sabato 9 Maggio: Stefano si trova a Napoli, Emma a Roma per registrare la nuova puntata di Amici. “A Milano, nello stesso giorno, si apre uno scenario, documentato dai fotografi di Chi. Anzi, quello che si apre è un portone. E’ quello di casa Rodriguez-De Martino. In serata si presenta sotto casa di Belen proprio Fabio Borriello. Non è solo: in mano stringe una bottiglia di champagne. Fabio entra in casa della showgirl intorno alle 11 di sera e ne esce a notte inoltrata.”

Belen Rodriguez spiega cos’è successo

La showgirl, ancora una volta, ha voluto dare la sua versione dei fatti, quella vera. Sulla sua pagina Facebook, attraverso un lungo sfogo, ha spiegato come sono andate davvero le cose. Ecco cosa ha scritto: “In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data”.

Emma Marrone lascia Fabio Borriello?

Ed eccoci all’ultimo scoop: Emma lascia Boriello per colpa di Belen? Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la cantante non avrebbe digerito la serata passata tra il fidanzato e la donna che, anni fa, le portò via Stefano De Martino. Da parte loro, sia Belen che Fabio giurano che quella sera non sia successo nulla, ma come mai Emma ha reagito così? Si rincorrono inoltre voci di una grave crisi tra la showgirl e il marito, sarà vero? Selvaggia Lucarelli ha voluto precisare: “Ora dico, ce ne saranno di amici da invitare a una festa, tu proprio il fidanzato di Emma ti devi mettere in casa? Non che sia un reato, ma insomma, le sei costata un bel po’ di sofferenza, ora lasciala un po’ in pace Dio santo. Mica per altro, poi se uno dice che sei un po’ stronza te la cerchi”.

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

Leggi anche:

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

MELISSA SATTA VS BELEN RODRIGUEZ: ECCO COS’E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento