Emma Marrone bacia Belen Rodriguez a Tu si que Vales. Come sta girando il mondo?

belen-e-emma

Tu si que Vales, programma che andrà in onda prossimamente su Canale 5, si sta già girando e proprio nella registrazione della terza puntata si è assistito ad un colpo di scena: Emma Marrone, quarto giudice della serata, e Belen Rodriguez, conduttrice, si sono abbracciate e baciate!

Non ci sarebbe nulla di strano in questi baci e abbracci se non fosse che la bella Belen, quasi tre anni fa, ha “soffiato” il ragazzo alla Marrone. A quanto pare le due rivali in amore si sono riappacificate..ma ecco un breve riassunto di come sono andate le cose in questi anni.

Emma Marrone, nel 2010, vince il programma Amici di Maria De Filippi e a distanza di due anni torna nello studio del talent che l’ha resa famosa per una sfida tra i big di Amici. Proprio in quell’occasione, nel 2012, Stefano De Martino iniziò una relazione con Belen Rodriguez che, all’epoca, faceva anche lei parte del cast di professionisti di Amici e che in quel periodo era in rotta con Fabrizio Corona.

La love story che stava nascendo creò parecchio scompiglio: i fan di Emma si scagliarono letteralmente contro Belen e ogni volta che quest’ultima si esibiva la riempivano di fischi e urla! Tutto questo, poi, ha portato De Martino e Belen a fare un figlio e a sposarsi mentre Emma sembra ancora in cerca dell’anima gemella.

Dopo questo episodio le due non si sono più rivolte parola, anzi: ogni occasione era buona per lanciarsi frecciattine a distanza. A quanto pare, però..tutto sembra essersi risolto in un abbraccio! Mah..voi cosa ne pensate?? Sarà davvero iniziato un altro tipo di relazione tra le due o è soltanto circostanza?

BELEN RODRIGUEZ PARLA DELLA SUA SECONDA GRAVIDANZA: “ECCO QUANDO NASCERA’ MIO FIGLIO!”

Fonte e Photo | tvblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento