domenica 12 febbraio, 2012

E’ morta Whitney Houston. Il suo corpo trovato a Beverly Hills


Anche noi diciamo addio ad una delle voci più belle al mondo. A 48 anni è morta Whitney Houston. Tossicodipendente da anni, in preda a frequenti crisi nervose e a depressione, la cantante  è stata dichiarata morta nel Beverly Hilton hotel a Los Angeles. Al momento ancora ignote le cause del decesso. Nessun segno di violenza […]



Anche noi diciamo addio ad una delle voci più belle al mondo. A 48 anni è morta Whitney Houston. Tossicodipendente da anni, in preda a frequenti crisi nervose e a depressione, la cantante  è stata dichiarata morta nel Beverly Hilton hotel a Los Angeles. Al momento ancora ignote le cause del decesso. Nessun segno di violenza sul corpo.Il corpo della cantante e attrice è stato trovato ieri pomeriggio in un hotel di Beverly Hills, a Los Angeles. “Alle 15:55 ora locale (00:55 di oggi in Italia) Whitney Houston è stata dichiarata morta nel Beverly Hilton hotel“, ha affermato il portavoce della polizia Mark Rosen.

Una vita fatta di successi ma anche di grandi crisi, di momenti di fama e momenti tragici personali. Oltre ai noti abusi di cocaina, ci ricordiamo tutti i fatti del suo matrimonio con il cantante Bobby Brown, durato dal 1992 al 2006. Un rapporto malato, difficile, che sicuramente l’ha provata !

Whitney raggiunse l’apice del suo successo molto giovane, grazie alla sua voce meravigliosa, all’enorme intensita’ e potenza. Ospite anche al Festival di Sanremo, la Houston si impose in Italia con la bellissima All at once. Erano i mitici anni ’80 e precisamente il 1986 (guarda il video sotto).

E chi non se la ricorda sul  grande schermo nel film  ‘The Bodyguard’, al fianco di Kevin Kostner ? Tutti ovviamente. Un film campione d’incassi e una colonna sonora altrettanto struggente e di successo che ha venduto ben 45 milioni di copie.

Di se stessa diceva:  ”Il piu’ grande demonio sono io. Posso essere il mio miglior amico o il mio nemico peggiore”.

Ciao Whitney !

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Belen Rodriguez abito e stilista scelto per Balalaika, cosa indossa?
Donna Vip
Ilary Blasi Balalaika abito e stilista scelto per la trasmissione dei Mondiali 2018
Donna Vip
Chiara Ferragni ecco quanto viene pagata per pubblicare un post sui social
Donna Vip
Ecco chi sono le 10 star con le sopracciglia più glamour
Donna Vip
Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta
Donna Vip
Serena Williams ha brillato con gioielli stupendi sul campo del Roland-Garros
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping