domenica 12 febbraio, 2012

E’ morta Whitney Houston. Il suo corpo trovato a Beverly Hills


Anche noi diciamo addio ad una delle voci più belle al mondo. A 48 anni è morta Whitney Houston. Tossicodipendente da anni, in preda a frequenti crisi nervose e a depressione, la cantante  è stata dichiarata morta nel Beverly Hilton hotel a Los Angeles. Al momento ancora ignote le cause del decesso. Nessun segno di violenza […]



Anche noi diciamo addio ad una delle voci più belle al mondo. A 48 anni è morta Whitney Houston. Tossicodipendente da anni, in preda a frequenti crisi nervose e a depressione, la cantante  è stata dichiarata morta nel Beverly Hilton hotel a Los Angeles. Al momento ancora ignote le cause del decesso. Nessun segno di violenza sul corpo.Il corpo della cantante e attrice è stato trovato ieri pomeriggio in un hotel di Beverly Hills, a Los Angeles. “Alle 15:55 ora locale (00:55 di oggi in Italia) Whitney Houston è stata dichiarata morta nel Beverly Hilton hotel“, ha affermato il portavoce della polizia Mark Rosen.

Una vita fatta di successi ma anche di grandi crisi, di momenti di fama e momenti tragici personali. Oltre ai noti abusi di cocaina, ci ricordiamo tutti i fatti del suo matrimonio con il cantante Bobby Brown, durato dal 1992 al 2006. Un rapporto malato, difficile, che sicuramente l’ha provata !

Whitney raggiunse l’apice del suo successo molto giovane, grazie alla sua voce meravigliosa, all’enorme intensita’ e potenza. Ospite anche al Festival di Sanremo, la Houston si impose in Italia con la bellissima All at once. Erano i mitici anni ’80 e precisamente il 1986 (guarda il video sotto).

E chi non se la ricorda sul  grande schermo nel film  ‘The Bodyguard’, al fianco di Kevin Kostner ? Tutti ovviamente. Un film campione d’incassi e una colonna sonora altrettanto struggente e di successo che ha venduto ben 45 milioni di copie.

Di se stessa diceva:  ”Il piu’ grande demonio sono io. Posso essere il mio miglior amico o il mio nemico peggiore”.

Ciao Whitney !

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip