domenica 12 febbraio, 2012

E’ morta Whitney Houston. Il suo corpo trovato a Beverly Hills


Anche noi diciamo addio ad una delle voci più belle al mondo. A 48 anni è morta Whitney Houston. Tossicodipendente da anni, in preda a frequenti crisi nervose e a depressione, la cantante  è stata dichiarata morta nel Beverly Hilton hotel a Los Angeles. Al momento ancora ignote le cause del decesso. Nessun segno di violenza […]



Anche noi diciamo addio ad una delle voci più belle al mondo. A 48 anni è morta Whitney Houston. Tossicodipendente da anni, in preda a frequenti crisi nervose e a depressione, la cantante  è stata dichiarata morta nel Beverly Hilton hotel a Los Angeles. Al momento ancora ignote le cause del decesso. Nessun segno di violenza sul corpo.Il corpo della cantante e attrice è stato trovato ieri pomeriggio in un hotel di Beverly Hills, a Los Angeles. “Alle 15:55 ora locale (00:55 di oggi in Italia) Whitney Houston è stata dichiarata morta nel Beverly Hilton hotel“, ha affermato il portavoce della polizia Mark Rosen.

Una vita fatta di successi ma anche di grandi crisi, di momenti di fama e momenti tragici personali. Oltre ai noti abusi di cocaina, ci ricordiamo tutti i fatti del suo matrimonio con il cantante Bobby Brown, durato dal 1992 al 2006. Un rapporto malato, difficile, che sicuramente l’ha provata !

Whitney raggiunse l’apice del suo successo molto giovane, grazie alla sua voce meravigliosa, all’enorme intensita’ e potenza. Ospite anche al Festival di Sanremo, la Houston si impose in Italia con la bellissima All at once. Erano i mitici anni ’80 e precisamente il 1986 (guarda il video sotto).

E chi non se la ricorda sul  grande schermo nel film  ‘The Bodyguard’, al fianco di Kevin Kostner ? Tutti ovviamente. Un film campione d’incassi e una colonna sonora altrettanto struggente e di successo che ha venduto ben 45 milioni di copie.

Di se stessa diceva:  ”Il piu’ grande demonio sono io. Posso essere il mio miglior amico o il mio nemico peggiore”.

Ciao Whitney !


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip