Diletta e Roberto del GF incontrano i fan: “Non ci aspettavamo tutto questo calore”

diletta-e-roby
Diletta Di Tanno
e Roberto Ruberti sono una delle coppie che si sono formate all’interno del Grande Fratello 13.

La loro è stata la prima vera storia a nascere nella casa durante quest’ultima edizione del reality: così diversi ma così simili hanno capito fin dai primi sguardi che tra loro sarebbe nato qualcosa di forte.
Recentemente hanno incontrato i fan presso gli studi di Radio Manà Manà a Roma: c’era gente che arrivava da tutta Italia e questo è stato un grande motivo d’orgoglio per Dile e Roby che non si aspettavano proprio un successo del genere. Con i due ex gieffini c’era anche Giada Di Miceli, la conduttrice del programma radiofonico “Non succederà più“.

I fan non aspettavano altro che un’occasione come questa per poter incontrare i loro beniamini e non si sono presentati a mani vuote: Diletta e Roberto hanno ricevuto tanti regali, tra cui un viaggio a Londra, foto della loro avventura in casa e due biglietti per il concerto di Vasco Rossi.

E non è finita qui..sabato 5 luglio, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, a Torino, ci sarà un secondo raduno! Impossibile mancare! Seguiteci per vedere tutte le foto che pubblicheremo!

Fonte | velvetgossip.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento