Cristian Gallella e Alessia Messina di nuovo insieme? Nuove foto e la reazione di Tara

cristian-gallella-alessia-messina

Cosa succede tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto dopo il loro incontro in tv a Domenica Live? I colpo di scena per la coppia di Uomini e Donne non mancano e, stando alle ultime novità, la coppia sembrerebbe pronta a far parlare di nuovo di sé. Tra i due c’è ancora Alessia Messina, ex fidanzata di Amedeo Andreozzi? Ecco le novità.

Pomeriggio 5: Cristian e Tara si sposano ancora?

Poco dopo che Tara, in diretta a Pomeriggio 5, ha annunciato che il matrimonio con Cristian era rimandato a causa di una grave crisi di coppia che stavano attraversando, sul web ha fatto molto parlare una foto tra Gallella e Alessia Messina durante una serata insieme. Si è iniziato a ipotizzare che, in realtà, dietro la fine della relazione tra i due ci fosse un nuovo flirt tra l’ex tronista e la corteggiatrice.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono tornati insieme?

Pochi giorni dopo però, sempre a Pomeriggio 5, la Gabrieletto ha voluto precisare che tra il suo fidanzato e Alessia non fosse successo niente e che si trattava, semplicemente, di una serata dove erano entrambi ospiti d’onore. Il gossip, così, non ha più preso piede e le voci che volevano Gallella insieme alla Messina si sono placate. Ora, però, il web è nuovamente in fermento per una nuova foto.

Uomini e Donne: Cristian e Alessia, serate insieme

Pochi giorni fa, in diretta a Domenica Live, Cristian e Tara si sono promessi di provare a far funzionare nuovamente le cose tra di loro, e hanno confermato di volersi ancora sposare senza però dare anticipazioni su un’eventuale data. Poche ore fa, però, ecco spuntare una nuova foto che ritrae Cristian Gallella e Alessia Messina di nuovo insieme. L’occasione, questa volta, era una fiera degli sposi e altre serate dove sono stati ospiti insieme.

Tara, tuttavia, è sempre sembrata molto tranquilla circa la vicinanza tra Cristian e Alessia e non ha mai mostrato di essere particolarmente gelosa della ex corteggiatrice. Sarà così anche questa volta? E, soprattutto, Cristian tornerà finalmente a casa da Tara? Staremo a vedere!

Leggi anche:

CRISTIAN E’ TORNATO A CASA DA TARA? L’AVVISTAMENTO DEI FAN

I DETTAGLI DEL LORO ADDIO

LE RIVELAZIONI ESCLUSIVE DI CRISTIAN E TARA A POMERIGGIO 5

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento