Cristian e Tara sono tornati insieme: Alessia Messina li critica? Le parole della corteggiatrice

cristian-tara-alessia-messina

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono finalmente tornati insieme: l’annuncio a Pomeriggio 5 dove, intervistati da Barbara D’Urso, hanno raccontato come sono andate le cose tra loro in questi giorni. Qualche tempo fa si parlava di un possibile flirt tra Cristian e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Messina. Proprio quest’ultima, molto probabilmente, ha voluto lanciare una frecciatina alla coppia?

Uomini e Donne, Cristian e Tara sono tornati insieme

Dopo una crisi che li ha portati ad annullare le loro imminenti nozze, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono tornati di nuovo insieme. Ad annunciarlo sono stati gli stessi ex protagonisti di Uomini e Donne che, ospiti a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, hanno raccontato che tra loro le cose hanno ricominciato a funzionare per il verso giusto. Ora sono pronti a ricominciare i progetti per il loro matrimonio? Le belle novità sono all’orizzonte e non possiamo far altro che aspettare per scoprire cosa succederà alla coppia di Uomini e Donne e Temptation Island.

Cosa è successo tra Cristian Gallella e Alessia Messina?

Qualche giorno fa, però, sul web ha iniziato a circolare la notizia (mai confermata) che tra Cristian e l’ex corteggiatrice Alessia Messina ci fosse del tenero. Dopo una serata insieme di qualche settimana fa, i due personaggi sono stati infatti immortalati di nuovo insieme in occasione di due eventi che li hanno visti come protagonisti nello stesso momento. Cosa è successo tra di loro? Tara si è sempre detta molto serena e ha sempre smentito che tra Alessia e Cristian ci potesse essere qualcosa di più di una semplice amicizia.

Uomini e Donne news: Alessia Messina e la frase per Cristian e Tara?

A far discutere, però, ora è un post di Alessia su Instagram nel quale ha scritto: “Business. Ho detto tutto.” I fan di Uomini e Donne hanno subito pensato che queste parole potessero essere riferite a Cristian e Tara che, in diretta tv da Barbara D’Urso, hanno annunciato di essere ritornati insieme. La stessa Alessia, poi, sulla sua pagina Instagram ha risposto a una fan che le chiedesse spiegazioni sulla frase scritta: “Io sto al posto giusto nonostante faccio Business, sono gli altri ad essere in quello sbagliato. Ma i posti sbagliati sono quelli che piacciono di più e per questo…Amen”. A cosa si sarà riferita? Staremo a vedere!

Leggi anche:

CRISTIAN E’ TORNATO A CASA DA TARA! L’AVVISTAMENTO DEI FAN

I DETTAGLI DEL LORO ADDIO

LE RIVELAZIONI ESCLUSIVE DI CRISTIAN E TARA A POMERIGGIO 5

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento