martedì 30 Giugno, 2015

Colpo di scena! Elena Santarelli svela: “Ecco la verità sulla lite con Belen Rodriguez”


Cosa è successo tra Belen Rodriguez ed Elena Santarelli? Le due showgirl hanno davvero avuto una pesante lite quando, insieme, hanno presentato il programma “Lo Spettacolo Sta Per Iniziare”, tenutosi all‘Arena di Verona? Sul web circolano delle indiscrezioni secondo le quali le due bellissime donne dello spettacolo avrebbero litigato. Ora a parlare è Elena Santarelli che, una volta per […]


santarelli-belen

Cosa è successo tra Belen Rodriguez ed Elena Santarelli? Le due showgirl hanno davvero avuto una pesante lite quando, insieme, hanno presentato il programma “Lo Spettacolo Sta Per Iniziare”, tenutosi all‘Arena di Verona? Sul web circolano delle indiscrezioni secondo le quali le due bellissime donne dello spettacolo avrebbero litigato. Ora a parlare è Elena Santarelli che, una volta per tutte, chiarisce come stanno davvero le cose.

La “litigata” tra Belen Rodriguez ed Elena Santarelli

Ma prima facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire qual è il gossip che circolava sulle due showgirl. Secondo il blog Dagospia, Belen ed Elena avrebbero litigato alla fine del programma. Il motivo? La Santarelli non avrebbe gradito il fatto che, durante il promo, sia comparsa solo la Rodriguez mentre il suo nome non è stato inserito neanche nei titoli di coda. Come mai questa disparità di trattamento? E, soprattutto, sarà vero che Belen ed Elena hanno litigato per questo motivo? Ora a parlare è la Santarelli, che spiega come sono andate le cose.

Elena Santarelli e Belen Rodriguez: amiche o nemiche?

Elena Santarelli è testimonial del brand Sandro Ferrone e, in occasione della presentazione della collezione autunno inverno 2015-16, ha rilasciato un’intervista a Lookdavip durante la quale ha parlato anche di quello che è successo con Belen. La domanda, in particolare, è stata: “Cosa c’è di vero sulla lite tra te e Belen durante la trasmissione di Paolo Bonolis a Verona?” Ed ecco la sua risposta: “Sono contenta che tu mi faccia questa domanda. Non ho mai discusso con Belen, non so quale sia stata la fonte. Era una notizia infondata perché io ho lavorato benissimo con lei e se avessi dei problemi con qualche collega non mi metterei mai a discutere dietro le quinte di un programma di fronte ad altre persone. Al massimo lo potrei dire, privatamente, a mia madre! Purtroppo in Italia si fatica a credere che due donne possano andare d’accordo, se fossimo state due uomini la falsa notizia non sarebbe mai nata.”

Tutto è bene ciò che finisce bene!

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN E LE PRIME IMPRESSIONI SULLA SCARCERAZIONE DI CORONA

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’


Loading...

Articoli correlati


Belen e Stefano folle corsa in auto a Milano lei distesa e lui le tocca le gambe
Moda Donna
Belen e Stefano si separano il bacio d’addio e la promessa
Love Story
Belen Rodriguez e Stefano De Martino per la prima volta insieme in TV dopo il ritorno di fiamma
TV Chic
Belen Rodriguez torna a dettare la moda dell’intimo
Intimo donna
Belen incinta di Stefano De Martino? La verità a Mattino 5
Love Story
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness