Colpo di scena, Amedeo Andreozzi e Valentina Vignali: serata insieme e stesso letto? Le novità

amedeo-andreozzi-letto

Amedeo Andreozzi e Valentina Vignali stanno insieme? Cosa sta succedendo tra l‘ex tronista di Uomini e Donne e la famosa giocatrice di basket. Le voci di un loro possibile flirt (mai confermate) girano ormai da qualche tempo, ma ecco il colpo di scena: una nuova foto pubblicata da Andreozzi lascia intendere che il ragazzo potrebbe non aver passato la notte da solo.

La vita di Amedeo Andreozzi dopo Alessia Messina

Amedeo Andreozzi ha da poco concluso la sua storia d’amore con Alessia Messina e, dopo aver annunciato di volerci riprovare, sembra aver perso le speranze. La ragazza sembra infatti convinta della sua posizione e di essere pronta a voltare pagina. Ora, anche Amedeo sembra pronto a continuare sulla sua strada: è già arrivato per lui il momento di innamorarsi di nuovo? Gli indizi potrebbero arrivare direttamente dalla pagina Instagram del bell’ex tronista.

AMEDEO SVELA: “AMO ANCORA ALESSIA MA…” LEGGI

Amedeo Andreozzi e Valentina Vignali stanno insieme?

Qualche giorno fa, sono state diffuse in rete delle immagini che ritraggono Amedeo e Valentina molto complici in occasione di una serata dove sono stati ospiti insieme. Ma facciamo prima un passo indietro: chi è Valentina Vignali? La ragazza è una talentuosa giocatrice di basket, ha 24 anni ed è nota al mondo dello spettacolo e dei social network anche per alcuni servizi fotografici nei quali ha posato come modella.

Colpo di scena: la nuova foto di Amedeo Andreozzi

Ma Amedeo e Valentina stanno insieme? Una nuova foto pubblicata da Andreozzi ha lasciato intendere che potrebbe aver passato la notte con qualcuna. Amedeo ha dato infatti il buongiorno ai suoi followers pubblicando la foto di un letto sul quale è appoggiato un vassoio con la colazione: quello che non è sfuggito ai fan è che, sopra questo, ci sono ben due tazzine. Si tratta di  uno scatto realizzato dallo stesso Amedeo o forse di una foto presa dal web? Se la foto fosse di Amedeo, questo potrebbe significare che il bell’ex tronista non si è svegliato da solo.

Leggi anche:

AMEDEO E LA COLLANA PER ALESSIA DOPO LA SEPARAZIONE

IL MESSAGGIO INASPETTATO DI AMEDEO PER ALESSIA DOPO TEMPTATION ISLAND

NICOLE MAZZOCATO CONTRO AMEDEO, LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento