Claudio Sona penalizzato dal trono gay? E’ fuori dal GF Vip!

Claudio Sona penalizzato dal trono gay? E' fuori dal GF Vip!Claudio Sona penalizzato dal trono gay? E’ fuori dal GF Vip! Lo ha annunciato il giornalista Dandolo su Oggi. Il primo tronista gay della storia di Uomini e donne è fuori dal cast del Grande Fratello Vip 2017.

Claudio Sona penalizzato dal trono gay? E’ fuori dal GF Vip!

Niente da fare per Claudio Sona. E’ fuori dalla prossima edizione del GF Vip per la quale era un volto papabile. Dandolo, su oggi, da la notizia. La domanda che ci facciamo è: Sona penalizzato per quella brutta storia post Trono Gay? Le insinuazioni del suo ex fidanzato, Juan Fran Sierra, e le prove che la oro storia è durata per tutto il tempo in cui Claudio è stato a Uomini e donne, lo avranno “compromesso”?

Non è dato saperlo. Sta di fatto che le fan di Sona dovranno rassegnarsi. Il loro beniamino non farà parte del cast del Grande Fratello Vip che partirà a settembre su Canale 5 con la conduzioni di Ilary Blasi.

Claudio Sona e Juan Fran Sierra a che punto siamo con questa storia?

Attualmente l’ex fidanzato di Claudio Sona, Sierra appunto, è in vacanza a Bora Bora, lontano quindi da tutti i gossip e pettegolezzi nati in queste ultime settimane sulla vicenda Uomini e donne, trono gay, Sona e Mario Serpa. Dal canto suo Claudio Sona nn parla più. Da parte sua non c’è stata nessuna dichiarazione ufficiale a voce sull’itricata vicenda che lo ha visto protagonista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento