Chi è il più bello dell’estate 2013? Votate il vostro preferito

Arriva l’estate e noi di Leichic non potevamo non lanciare una sfida dedicata a loro: i più belli dell’estate 2013. Ebbene sì, vi annunciamo che è appena partita la sfida per decretare l’uomo più bello, affascinante e cool della prossima stagione calda. Marco Bocci? Marco Mengoni? Raoul Bova? Stefano De Martino? Eugenio Colombo? Andrea Offredi? Fedez? Nesli?

Nella nostra sfida ci sono proprio tutti! Non vi resta altro che scegliere i vostri preferiti e votare per loro. Che la nuova battaglia a colpi di click abbia inizio! Ma con questa sfida vogliamo premiare anche voi: la fanpage del concorrente che sarà eletto “Sirenetto dell’Estate 2013” riceverà in regalo l’esclusivo Mp3 disegnato e realizzato da Federica Pellegrini. Nilox e la campionessa di nuoto, infatti, hanno creato per te SwimSonic, l’MP3 impermeabile all’acqua più cool della stagione.

La sfida durerà fino ai primi di luglio! Siete pronti? CLICCATE QUI PER INIZIARE A VOTARE chi sarà il sirenetto dell’estate 2013 e… buon divertimento!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento