mercoledì 21 novembre, 2018

Chi è il dottor Antonio Spagnolo coming out e il suo fidanzato Stefano


Chi è il dottor Antonio Spagnolo coming out e il suo fidanzato Stefano. Uno dei chirurghi estetici più belli italiani si chiama Antonio Spagnolo, conosciuto al grande pubblico per aver partecipato a Selfie, programma di Canale 5, e per aver avuto una breve storia d’amore con Roberto Bolle anni fa. Chi è il dottor Antonio […]


Chi è il dottor Antonio Spagnolo coming out e il suo fidanzato StefanoChi è il dottor Antonio Spagnolo coming out e il suo fidanzato Stefano. Uno dei chirurghi estetici più belli italiani si chiama Antonio Spagnolo, conosciuto al grande pubblico per aver partecipato a Selfie, programma di Canale 5, e per aver avuto una breve storia d’amore con Roberto Bolle anni fa.

Chi è il dottor Antonio Spagnolo coming out e il suo fidanzato Stefano

Si chiama Antonio Spagnolo e questa è la sua biografia,

Milanese, è laureato e specializzato con lode in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. Paladino fin dai tempi della scuola delle persone ghettizzate per difetti fisici, ancora oggi è sensibile e partecipe alle storie dei suoi pazienti. Instancabile viaggiatore, amante della scultura e delle proporzioni, per lui la bellezza è la percezione armoniosa di un corpo, la chirurgia plastica deve solo preservarla.

Libero professionista e operante nelle più prestigiose cliniche di Milano, è costantemente aggiornato sulle nuove tecniche in chirurgia estetica per la sua assidua frequentazione di centri chirurgici internazionali di altissimo livello.

Antonio Spagnolo, il coming out e il suo nuovo fidanzato

A novembre 2018, sulle pagine di CHI, Spagnolo ha parlato del suo coming out.

“Come hanno preso il coming out le mie pazienti? Le donne non lo considerano un limite, sono molto aperte in questo, è una cosa molto femminile, credo, ma pensano sempre che ci sia in qualche modo uno spazio per loro. Sarà perché io non sono particolarmente femminile nei modi e allora tutte si chiedono se io sia bisessuale.”

L’attuale fidanzato di Spagnolo si chiama  Stefano Maragna. 

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”
Show-Biz
Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo?
Show-Biz
Stefano De Martino attaccato in strada dal padre di Belen? La foto
Show-Biz
Ecco quanto ha guadagnato Andrea Damante in un anno grazie alle serate
Show-Biz
Claudio Sona penalizzato dal trono gay? E’ fuori dal GF Vip!
Show-Biz
Anticipazioni Uomini e donne Luca Onestini sbotta contro Giulia “Sei pesante”
Show-Biz