venerdì 03 Aprile, 2015

Cecilia Rodriguez svela cosa si nasconde dietro la lite tra Belen e Stefano


Cecilia e Belen Rodriguez sono sicuramente due sorelle molto unite: per questo motivo si conoscono meglio di chiunque altro. Cecilia, in particolare, ai microfoni di Ettore Petraroli e Rosario Verde nel programma “I Radioattivi” in onda su Radio Club 91, ha raccontato alcuni dettagli inediti dell’Isola Dei Famosi e, soprattutto, ha raccontato cosa avrebbe potuto far scattare […]


belen-stefano-cecilia

Cecilia e Belen Rodriguez sono sicuramente due sorelle molto unite: per questo motivo si conoscono meglio di chiunque altro. Cecilia, in particolare, ai microfoni di Ettore Petraroli e Rosario Verde nel programma “I Radioattivi” in onda su Radio Club 91, ha raccontato alcuni dettagli inediti dell’Isola Dei Famosi e, soprattutto, ha raccontato cosa avrebbe potuto far scattare la litigata tra Belen e Stefano.

La sorella di Belen Rodriguez si lascia andare dopo la partecipazione all’Isola Dei Famosi e racconta la sua esperienza: “ho partecipato all’Isola per farmi conoscere e per fare un’esperienza di vita che mi è servita. Volevo avere del tempo da dedicare solo a me. Ho sbagliato a non ingrassare prima di partire per colpa dell’ansia, infatti non avevo massa muscolare e così non ho perso nessun chilo.”

SIGNORINI SVELA I RETROSCENA DELLA CRISI CON STEFANO: “ECCO COSA MI HA RACCONTATO LA RODRIGUEZ”

E ha poi risposto alle critiche di Lory del Santo: “Per Lory del Santo non sono brava e bella? Non posso esser simpatica a tutto il mondo. Non sono finta, mi sono fatta vedere per come sono, non obbligo la gente ad amarmi per forza. C’è chi mi apprezza e chi no”.

BELEN RODRIGUEZ DI NUOVO IN TV: ECCO COSA HA FATTO

La modella fidanzata da due anni con il pugliese Francesco Monte si dichiara: “Innamoratissima da farfalle nello stomaco. Anche perché quando non amo, lascio. Nel lavoro non mi aspetto nulla al momento. Non sono una ragazza che si aspetta le cose. Mi piacerebbe fare un programma con mia sorella in cui magari io ballo e lei canta. Un pensiero malizioso sugli uomini dell’Isola? Impossibile e Siffredi non è il mio tipo. Il difetto di Belen? Troppo impulsiva, mentre io non ho pazienza, non tollero niente, se devo dire una cosa non aspetto, parto in quinta. Meglio non litigare con le sorelle Belen che menano. E in comune abbiamo il seno rifatto”.

Potrebbe essere quindi stata la troppa impulsività di Belen a provocare la decisione improvvisa di separarsi momentaneamente da Stefano? Ora i due, dopo un viaggio alle Maldive, sembrano più felici che mai e pronti a entrare nella loro nuova casa (GUARDA QUI le foto del loro appartamento).

STEFANO SI SFOGA PER LE ACCUSE RICEVUTE IN QUESTI GIORNI

GUARDA QUI LE FOTO DELLA LORO VACANZA

ECCO CHI HA BACIATO STEFANO DE MARTINO

SATTA VS. BELEN: ECCO COS’E’ SUCCESSO TRA LE DUE SHOWGIRL


Loading...

Articoli correlati


Belen e Stefano folle corsa in auto a Milano lei distesa e lui le tocca le gambe
Moda Donna
Belen e Stefano si separano il bacio d’addio e la promessa
Love Story
Belen Rodriguez e Stefano De Martino per la prima volta insieme in TV dopo il ritorno di fiamma
TV Chic
Stefano De Martino sogna un grande varietà dopo l’ultima puntata di Made in Sud
TV Chic
Belen Rodriguez torna a dettare la moda dell’intimo
Intimo donna
Stefano De Martino resta in mutande in Tv e poi si fa sculacciare
Moda Donna, TV Chic