Cecilia Rodriguez parla della scarcerazione di Fabrizio Corona: “Quando stava con Belen…”

cecilia-corona

Fabrizio Corona è da poco uscito dal carcere di Opera, dove era recluso da più di due anni, per finire di scontare la sua pena nella comunità di recupero di Don Mazzi. Belen Rodriguez e l’ex fotografo dei vip sono stati fidanzati un po’ e Corona è entrato a far parte della sua famiglia. Dopo la stessa showgirl, anche Cecilia ha parlato della vicenda.

Le parole di Cecilia Rodriguez sulla scarcerazione di Fabrizio Corona

Recentemente Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’intervista a Il Messaggio nella quale, per la prima volta, ha parlato della scarcerazione di Fabrizio Corona, raccontando cosa pensa di questa vicenda. Ecco le sue parole: “Sono contenta che Fabrizio Corona sia stato scarcerato e affidato ai servizi sociali. Lo conoscevo perché è stato a lungo il fidanzato di mia sorella Belén: non credo si meritasse una pena tanto dura.” Infatti, Fabrizio quando è stato fidanzato con Belen era di casa e frequentava tutta la famiglia della showgirl argentina.

Fabrizio Corona fuori dal carcere: le parole di Belen

Intervistata da TgCom24, invece, Belen ha raccontato come sta passando questo periodo della sua vita e, soprattutto, cosa pensa della vicenda di Fabrizio Corona. La prima domanda è stata infatti: “Belen, la domanda è d’obbligo, cosa pensi di Fabrizio Corona affidato a Don Mazzi?”, ed ecco la sua risposta: “Sono molto felice per lui. Tutti abbiamo diritto a un’altra chance. Ed è giusto che anche lui abbia la sua seconda possibilità.” Chissà se, ora che Corona è fuori dal carcere, Belen andrà ad incontrarlo?

VISITA QUI LA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A BELEN, STEFANO E SANTIAGO

Leggi anche:

BELEN RITRATTA: “LA VERITA’ SULLA MIA SEPARAZIONE CON STEFANO”

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

Photo| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento