mercoledì 24 giugno, 2015

Belen Rodriguez pentita della chirurgia? “Quando mi sono rifatta il seno…”


Belen Rodriguez sta ottenendo un successo dopo l’altro: il lavoro va a gonfie vele e anche in famiglia tutto procede per il verso giusto. Da poco la showgirl ha inaugurato il suo primo salone di bellezza del marchio di cui è socia, Cotril, nel cuore di Milano. In occasione dell’evento di inaugurazione ha rilasciato un’intervista […]


belen-rodriguez

Belen Rodriguez sta ottenendo un successo dopo l’altro: il lavoro va a gonfie vele e anche in famiglia tutto procede per il verso giusto. Da poco la showgirl ha inaugurato il suo primo salone di bellezza del marchio di cui è socia, Cotril, nel cuore di Milano. In occasione dell’evento di inaugurazione ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del rapporto con il suo corpo e con la chirurgia estetica.

La showgirl argentina, in particolare, ha parlato ai microfoni di IoDonna.it e, dopo aver smentito di essere incinta (leggi qui), ha svelato di avere un ottimo rapporto con il suo corpo e di non aver paura di invecchiare. Ecco le sue parole: “Non ho paura di invecchiare. Tutti invecchiamo, è la vita. L’importante è riempire la vita di cose importanti, come un figlio. Quando una donna è realizzata, invecchia bene.” La Rodriguez, in ogni caso, è una neo trentenne ed è quindi ancora nel fiore dei suoi anni: prima di vedere i segni dell’invecchiamento passerà ancora qualche anno.

Quanto al suo rapporto con la chirurgia estetica, ha ammesso di essersi rifatta il seno quando era molto giovane, andando contro i consigli di molte persone: “In passato ho ritoccato il seno, ma avevo vent’anni, ero insicura. Mia madre mi aveva detto di non farlo. Non ho ascoltato, ho la testa dura.”

In futuro ricorrerà all’intervento del chirurgo per correggere qualche altra imperfezione? Belen non si dimostra contraria ma, visto il suo aspetto, siamo sicuri che non avrà bisogno per un bel po’!

GUARDA NELLA GALLERY QUI SOTTO LE FOTO DELL’INAUGURAZIONE DEL SALONE DI BELLEZZA DI BELEN

DIVENTA FAN DELLA PAGINA DEDICATA A BELEN, STEFANO E SANTIAGO

BELEN DIVENTA CANTANTE: IL VIDEO DEL SUO SINGOLO, GUARDA

Leggi anche:

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

MELISSA SATTA VS BELEN RODRIGUEZ: ECCO COS’E’ SUCCESSO


Articoli correlati


Belen incinta di Stefano De Martino? La verità a Mattino 5
Love Story
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Belen e Stefano confermano di essere tornati insieme per loro un tapiro
TV Chic
Belen e Stefano nuovi baci al ristorante le foto che non avete ancora visto
Attualità
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Belen Rodriguez lascia Mediaset e approda in Rai contro Maria De Filippi
TV Chic