lunedì 25 maggio, 2015

Belen Rodriguez parla della presunta crisi con Stefano De Martino: “Ecco la mia verità”


Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ancora in crisi? La notizia di una nuova presunta rottura tra i due è arrivata, qualche giorno fa, dal settimanale Chi. Intervistata da TgCom24, però, la showgirl argentina ha voluto dire la sua verità e raccontare come stanno davvero le cose nella sua vita. Belen e Stefano separati? […]


belen-rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ancora in crisi? La notizia di una nuova presunta rottura tra i due è arrivata, qualche giorno fa, dal settimanale Chi. Intervistata da TgCom24, però, la showgirl argentina ha voluto dire la sua verità e raccontare come stanno davvero le cose nella sua vita.

Belen e Stefano separati?

Facciamo prima un passo indietro e scopriamo cosa sta succedendo tra Belen e Stefano. Immagini testimoniano che, mentre Stefano si trovava a Napoli da amici e genitori, Belen ha invitato un po’ di persone a casa e che, tra queste, c’era anche Fabio Borriello. Il settimanale ricostruisce quello che è successo la serata di sabato 9 Maggio: Stefano si trova a Napoli, Emma a Roma per registrare la nuova puntata di Amici. “A Milano, nello stesso giorno, si apre uno scenario, documentato dai fotografi di Chi. Anzi, quello che si apre è un portone. E’ quello di casa Rodriguez-De Martino. In serata si presenta sotto casa di Belen proprio Fabio Borriello. Non è solo: in mano stringe una bottiglia di champagne. Fabio entra in casa della showgirl intorno alle 11 di sera e ne esce a notte inoltrata.”

La verità di Belen Rodriguez

In un’intervista rilasciata a TgCom24 ha raccontato come stanno davvero le cose: “La verità è che va tutto bene. Se mi chiedi perché si ostinano a scrivere queste cose ti rispondo che non lo so. Non li ammazzo solo perché è illegale (ride di gusto, ndr). Non ho niente da dire, continuano a diffondere bugie, sembra quasi che i giornalisti vivano a casa mia ma non è così. Tra me e Stefano non c’è nessuna crisi e siamo tutt’altro che separati in casa”.

Gli ultimi successi lavorativi di Belen

Sempre nel corso dell’intervista, ha poi raccontato come procedono le cose dal punto di vista lavorativo: “Mi do da fare… Con Cotril c’è una collaborazione che va avanti da anni e finalmente realizziamo il primo negozio, sto andando personalmente nel cantiere, abbiamo curato tutto nei minimi particolari. Il ‘Ricci’ invece è partito scherzando una sera con Joe Bastianich, Luca e Simona e alla fine abbiamo firmato tutti. Sono socia e sarò molto presente, anche perché aprire una attività richiede delle responsabilità. Non è uno scherzo”.

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’


Loading...

Articoli correlati


Belen e Stefano si separano il bacio d’addio e la promessa
Love Story
Belen Rodriguez e Stefano De Martino per la prima volta insieme in TV dopo il ritorno di fiamma
TV Chic
Stefano De Martino sogna un grande varietà dopo l’ultima puntata di Made in Sud
TV Chic
Belen Rodriguez torna a dettare la moda dell’intimo
Intimo donna
Stefano De Martino resta in mutande in Tv e poi si fa sculacciare
Moda Donna, TV Chic
Stefano De Martino si racconta su Real Time arriva “De Martino-Su di me”
TV Chic