Belen Rodriguez parla della presunta crisi con Stefano De Martino: “Ecco la mia verità”

belen-rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ancora in crisi? La notizia di una nuova presunta rottura tra i due è arrivata, qualche giorno fa, dal settimanale Chi. Intervistata da TgCom24, però, la showgirl argentina ha voluto dire la sua verità e raccontare come stanno davvero le cose nella sua vita.

Belen e Stefano separati?

Facciamo prima un passo indietro e scopriamo cosa sta succedendo tra Belen e Stefano. Immagini testimoniano che, mentre Stefano si trovava a Napoli da amici e genitori, Belen ha invitato un po’ di persone a casa e che, tra queste, c’era anche Fabio Borriello. Il settimanale ricostruisce quello che è successo la serata di sabato 9 Maggio: Stefano si trova a Napoli, Emma a Roma per registrare la nuova puntata di Amici. “A Milano, nello stesso giorno, si apre uno scenario, documentato dai fotografi di Chi. Anzi, quello che si apre è un portone. E’ quello di casa Rodriguez-De Martino. In serata si presenta sotto casa di Belen proprio Fabio Borriello. Non è solo: in mano stringe una bottiglia di champagne. Fabio entra in casa della showgirl intorno alle 11 di sera e ne esce a notte inoltrata.”

La verità di Belen Rodriguez

In un’intervista rilasciata a TgCom24 ha raccontato come stanno davvero le cose: “La verità è che va tutto bene. Se mi chiedi perché si ostinano a scrivere queste cose ti rispondo che non lo so. Non li ammazzo solo perché è illegale (ride di gusto, ndr). Non ho niente da dire, continuano a diffondere bugie, sembra quasi che i giornalisti vivano a casa mia ma non è così. Tra me e Stefano non c’è nessuna crisi e siamo tutt’altro che separati in casa”.

Gli ultimi successi lavorativi di Belen

Sempre nel corso dell’intervista, ha poi raccontato come procedono le cose dal punto di vista lavorativo: “Mi do da fare… Con Cotril c’è una collaborazione che va avanti da anni e finalmente realizziamo il primo negozio, sto andando personalmente nel cantiere, abbiamo curato tutto nei minimi particolari. Il ‘Ricci’ invece è partito scherzando una sera con Joe Bastianich, Luca e Simona e alla fine abbiamo firmato tutti. Sono socia e sarò molto presente, anche perché aprire una attività richiede delle responsabilità. Non è uno scherzo”.

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento