giovedì 28 gennaio, 2016

Belen Rodriguez ospite a C’è Posta Per Te ironizza: “Sono single e cerco un fidanzato”


Belen Rodriguez sabato 30 gennaio è ospite della nuova puntata di C’è Posta Per Te: chi le ha mandato la lettera? Chi ha invitato la bella showgirl argentina? Le anticipazioni svelano quello che succederà nella prossima puntata di C’è Posta Per Te: Belen scherzerà anche sulla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, svelando […]


belen-rodriguez-ce-posta-per-te

Belen Rodriguez sabato 30 gennaio è ospite della nuova puntata di C’è Posta Per Te: chi le ha mandato la lettera? Chi ha invitato la bella showgirl argentina? Le anticipazioni svelano quello che succederà nella prossima puntata di C’è Posta Per Te: Belen scherzerà anche sulla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, svelando quali sono i suoi progetti.

Anticipazioni C’è Posta Per Te: Belen Rodriguez ospite

La puntata in onda sabato 30 gennaio di C’è Posta Per Te avrà un ospite molto speciale: Belen Rodriguez. La showgirl argentina è stata nello studio del programma l’ultima volta insieme a quello che adesso è il suo ex marito, Stefano De Martino. Chi ha chiamato Belen questa volta? Chi le ha mandato una lettera? Qualche suo ammiratore o un altro personaggio del mondo dello spettacolo? Ecco cosa svelano le anticipazioni della nuova puntata di C’è Posta Per Te. I fan quando hanno saputo che Belen Rodriguez sarebbe stata ospite a C’è Posta Per Te hanno subito pensato che il personaggio che le ha mandato una lettera fosse Stefano De Martino. I fan della coppia, infatti, hanno iniziato a sperare in un ritorno insieme proprio grazie al programma di Maria De Filippi. Purtroppo, però, le cose non stanno così e Stefano per il momento non ha alcuna intenzione di parlare in pubblico della sua situazione sentimentale.

C’è Posta Per Te nuova puntata: Belen parla di Stefano con la Littizzetto

Il personaggio misterioso che ha mandato la lettera a Belen Rodriguez attraverso C’è Posta Per Te è, in ogni caso, un altro volto molto noto nel mondo dello spettacolo. Di chi si tratta? Il sito il Vicolo delle News svela che si tratta di Luciana Littizzetto. Sabato sera, infatti, stando a quanto rivelano le anticipazioni assisteremo ad una simpatica scenetta tra le due donne e che coinvolgerà anche la stessa Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, in seguito ad una scommessa con la Littizzetto indosserà una tuta rosa. Luciana Littizzetto, inoltre, durante la puntata di C’è Posta Per Te, scherzerà con Belen sulla fine del suo matrimonio. La showgirl argentina, in particolare, stando a quanto rivelano le anticipazioni dirà, sorridendo, di essere single ed in cerca di un fidanzato.

Leggi anche:

BELEN E STEFANO SI SEPARANO, CON CHI VIVRA’ SANTIAGO?

LA CONFERMA CHE BELEN E STEFANO SI SONO LASCIATI DAVVERO

LE DICHIARAZIONI SULLA SEPARAZIONE TRA BELEN E STEFANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Belen e Stefano si separano il bacio d’addio e la promessa
Love Story
Belen Rodriguez e Stefano De Martino per la prima volta insieme in TV dopo il ritorno di fiamma
TV Chic
Stefano De Martino sogna un grande varietà dopo l’ultima puntata di Made in Sud
TV Chic
Belen Rodriguez torna a dettare la moda dell’intimo
Intimo donna
Stefano De Martino resta in mutande in Tv e poi si fa sculacciare
Moda Donna, TV Chic
Stefano De Martino si racconta su Real Time arriva “De Martino-Su di me”
TV Chic