mercoledì 17 Febbraio, 2016

Belen Rodriguez intervista dopo Sanremo: “Virginia Raffaele, ecco il mio consiglio”


Belen Rodriguez come ha reagito davvero all’imitazione che Virginia Raffaele ha fatto di lei in occasione dell’ultima edizione de Il Festival di Sanremo? La showgirl è stata intervistata da Repubblica.it e, in quell’occasione, ha parlato di tutto: di Virginia Raffaele, dei suoi progetti per il futuro, e anche del suo rapporto con Stefano De Martino. […]


belen-rodriguez

Belen Rodriguez come ha reagito davvero all’imitazione che Virginia Raffaele ha fatto di lei in occasione dell’ultima edizione de Il Festival di Sanremo? La showgirl è stata intervistata da Repubblica.it e, in quell’occasione, ha parlato di tutto: di Virginia Raffaele, dei suoi progetti per il futuro, e anche del suo rapporto con Stefano De Martino.

Il ringraziamento di Belen Rodriguez a Virginia Raffaele dopo Sanremo

Belen Rodriguez, subito dopo aver visto l’imitazione di se stessa da parte di Virginia Raffaele al Festival di Sanremo, ha subito provveduto a ringraziare la comica, scrivendo su Instagram: “Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia” #bravavirginia dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora…….”

Belen Rodriguez intervista: i consigli a Virginia Raffaele

Ma Belen come ha preso davvero l’imitazione di Virginia Raffaele sul palco dell’Ariston? Ecco cosa ha raccontato la showgirl argentina nel corso dell’intervista a Repubblica: “Una volta me lo sono presa, ma era andata oltre, aveva tirato in ballo mio figlio Santiago. L’arrabbiatura è durata poco, hanno ingigantito. Ho riso, però quando ti imitano e fanno la parodia, ci rimani: sono davvero così?”. E ha poi aggiunto che, in realtà, non è davvero come Virginia l’ha raffigurata: “Mica sono così scema. Ci pensi tre minuti e capisci che è un onore avere un’imitazione a Sanremo, poi Virginia è un talento. Con la Fracci mi ha fatto morire dal ridere”.

Riguardo al fatto che Virginia Raffaele a Sanremo ha ironizzato dicendo che Belen si porta i paparazzi ovunque ha spiegato: “Sa qual è il mio sogno? Che qualcuno intervisti i paparazzi, perché quando li vedo faccio la matta, inizio a scappare, a insultarli, non sono mai disponibile. Lo sono quando lavoro, agli eventi o alle conferenze stampa. Ma quando me li trovo sotto casa divento una furia. Non ho mai chiamato un fotografo, può chiedere ai miei ex fidanzati”.

E se Belen dovesse dare un consiglio alla Raffaele, le direbbe: “Virginia è un’artista eccezionale e una persona molto intelligente. Però secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker. Il resto è perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida”.

Belen e Stefano in che rapporto sono? Le parole della Rodriguez

Riguardo, invece, al fatto che presto Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino saranno impegnati nello stesso programma televisivo (Pequenos Gigantes), la bella argentina ha spiegato: “Siamo in buoni rapporti. Abbiamo sentito la responsabilità di dire che non stavamo più insieme, anche per evitare inseguimenti”.

Leggi anche:

BELEN E STEFANO SI SEPARANO, CON CHI VIVRA’ SANTIAGO?

LA CONFERMA CHE BELEN E STEFANO SI SONO LASCIATI DAVVERO

LE DICHIARAZIONI SULLA SEPARAZIONE TRA BELEN E STEFANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| repubblica.it
Photo| instagram.com/belenrodriguezreal


Loading...

Articoli correlati


Belen e Stefano folle corsa in auto a Milano lei distesa e lui le tocca le gambe
Moda Donna
Belen e Stefano si separano il bacio d’addio e la promessa
Love Story
Belen Rodriguez e Stefano De Martino per la prima volta insieme in TV dopo il ritorno di fiamma
TV Chic
Belen Rodriguez torna a dettare la moda dell’intimo
Intimo donna
Belen incinta di Stefano De Martino? La verità a Mattino 5
Love Story
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness