Belen Rodriguez intervista dopo Sanremo: “Virginia Raffaele, ecco il mio consiglio”

belen-rodriguez

Belen Rodriguez come ha reagito davvero all’imitazione che Virginia Raffaele ha fatto di lei in occasione dell’ultima edizione de Il Festival di Sanremo? La showgirl è stata intervistata da Repubblica.it e, in quell’occasione, ha parlato di tutto: di Virginia Raffaele, dei suoi progetti per il futuro, e anche del suo rapporto con Stefano De Martino.

Il ringraziamento di Belen Rodriguez a Virginia Raffaele dopo Sanremo

Belen Rodriguez, subito dopo aver visto l’imitazione di se stessa da parte di Virginia Raffaele al Festival di Sanremo, ha subito provveduto a ringraziare la comica, scrivendo su Instagram: “Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia” #bravavirginia dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora…….”

Belen Rodriguez intervista: i consigli a Virginia Raffaele

Ma Belen come ha preso davvero l’imitazione di Virginia Raffaele sul palco dell’Ariston? Ecco cosa ha raccontato la showgirl argentina nel corso dell’intervista a Repubblica: “Una volta me lo sono presa, ma era andata oltre, aveva tirato in ballo mio figlio Santiago. L’arrabbiatura è durata poco, hanno ingigantito. Ho riso, però quando ti imitano e fanno la parodia, ci rimani: sono davvero così?”. E ha poi aggiunto che, in realtà, non è davvero come Virginia l’ha raffigurata: “Mica sono così scema. Ci pensi tre minuti e capisci che è un onore avere un’imitazione a Sanremo, poi Virginia è un talento. Con la Fracci mi ha fatto morire dal ridere”.

Riguardo al fatto che Virginia Raffaele a Sanremo ha ironizzato dicendo che Belen si porta i paparazzi ovunque ha spiegato: “Sa qual è il mio sogno? Che qualcuno intervisti i paparazzi, perché quando li vedo faccio la matta, inizio a scappare, a insultarli, non sono mai disponibile. Lo sono quando lavoro, agli eventi o alle conferenze stampa. Ma quando me li trovo sotto casa divento una furia. Non ho mai chiamato un fotografo, può chiedere ai miei ex fidanzati”.

E se Belen dovesse dare un consiglio alla Raffaele, le direbbe: “Virginia è un’artista eccezionale e una persona molto intelligente. Però secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker. Il resto è perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida”.

Belen e Stefano in che rapporto sono? Le parole della Rodriguez

Riguardo, invece, al fatto che presto Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino saranno impegnati nello stesso programma televisivo (Pequenos Gigantes), la bella argentina ha spiegato: “Siamo in buoni rapporti. Abbiamo sentito la responsabilità di dire che non stavamo più insieme, anche per evitare inseguimenti”.

Leggi anche:

BELEN E STEFANO SI SEPARANO, CON CHI VIVRA’ SANTIAGO?

LA CONFERMA CHE BELEN E STEFANO SI SONO LASCIATI DAVVERO

LE DICHIARAZIONI SULLA SEPARAZIONE TRA BELEN E STEFANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| repubblica.it
Photo| instagram.com/belenrodriguezreal

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento