Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo la separazione, ancora insieme a Piccoli Giganti?

belen-stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati da ormai qualche settimana e, in questi giorni, tutti si stanno chiedendo se sarà una separazione definitiva oppure no. Tempo fa era circolata la voce relativa alla partecipazione insieme di Belen e Stefano del programma Pequenos Gigantes, Piccoli Giganti. Sarà ancora così nonostante la separazione?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno annunciato pochi giorni prima di Natale di essersi lasciati. Ma se la separazione nella vita sembra ormai definitiva, decisamente diverso è quello che accadrà al lavoro. Belen e Stefano si sono separati, il loro matrimonio è ormai finito, i progetti che li vedono impegnati insieme cesseranno di esistere? A gennaio, infatti, saranno insieme nel programma Pequenos Gigantes, il nuovo programma di Maria De Filippi su Canale 5?

Belen e Stefano saranno ancora insieme a Pequenos Gigantes?

Tra poche settimane, però, Belen e Stefano dovrebbero essere protagonisti insieme del programma di Canale 5 Pequenos Gigantes, presentato dalla Rodriguez e che vedrà tra i partecipanti il ballerino di Amici. Si farà comunque questa collaborazione? Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, aveva scritto: “L’ascesa di Belen Rodriguez non si arresta. Sarà, infatti, la showgirl argentina a condurre il programma Pequenos gigantes e in gara ritroverà anche suo marito, Stefano De Martino. La partenza del talent è fissata per gennaio 2016 su Canale 5”. Ad oggi sembrerebbe che Belen e Stefano saranno, in ogni caso, protagonisti insieme di Pequenos Gigantes.

Anticipazioni Pequenos Gigantes: Stefano De Martino ci sarà?

Il nuovo scoop viene dato da Chi che annuncia la presenza anche di Francesco Arca, mettendo in dubbio la presenza di De Martino. Ecco cosa rivela il settimanale: “Si tratta di una prova, De Martino a oggi fa parte del cast ma potrebbero essere Belen e Francesco i capi squadra, più un terzo a giocare con bambini provenienti da tutta Italia.”
Leggi anche:

BELEN E STEFANO SI SEPARANO, CON CHI VIVRA’ SANTIAGO?

LA CONFERMA CHE BELEN E STEFANO SI SONO LASCIATI DAVVERO

LE DICHIARAZIONI SULLA SEPARAZIONE TRA BELEN E STEFANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento