giovedì 07 Gennaio, 2016

Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo la separazione, ancora insieme a Piccoli Giganti?


Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati da ormai qualche settimana e, in questi giorni, tutti si stanno chiedendo se sarà una separazione definitiva oppure no. Tempo fa era circolata la voce relativa alla partecipazione insieme di Belen e Stefano del programma Pequenos Gigantes, Piccoli Giganti. Sarà ancora così nonostante la separazione? Belen […]


belen-stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati da ormai qualche settimana e, in questi giorni, tutti si stanno chiedendo se sarà una separazione definitiva oppure no. Tempo fa era circolata la voce relativa alla partecipazione insieme di Belen e Stefano del programma Pequenos Gigantes, Piccoli Giganti. Sarà ancora così nonostante la separazione?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno annunciato pochi giorni prima di Natale di essersi lasciati. Ma se la separazione nella vita sembra ormai definitiva, decisamente diverso è quello che accadrà al lavoro. Belen e Stefano si sono separati, il loro matrimonio è ormai finito, i progetti che li vedono impegnati insieme cesseranno di esistere? A gennaio, infatti, saranno insieme nel programma Pequenos Gigantes, il nuovo programma di Maria De Filippi su Canale 5?

Belen e Stefano saranno ancora insieme a Pequenos Gigantes?

Tra poche settimane, però, Belen e Stefano dovrebbero essere protagonisti insieme del programma di Canale 5 Pequenos Gigantes, presentato dalla Rodriguez e che vedrà tra i partecipanti il ballerino di Amici. Si farà comunque questa collaborazione? Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, aveva scritto: “L’ascesa di Belen Rodriguez non si arresta. Sarà, infatti, la showgirl argentina a condurre il programma Pequenos gigantes e in gara ritroverà anche suo marito, Stefano De Martino. La partenza del talent è fissata per gennaio 2016 su Canale 5”. Ad oggi sembrerebbe che Belen e Stefano saranno, in ogni caso, protagonisti insieme di Pequenos Gigantes.

Anticipazioni Pequenos Gigantes: Stefano De Martino ci sarà?

Il nuovo scoop viene dato da Chi che annuncia la presenza anche di Francesco Arca, mettendo in dubbio la presenza di De Martino. Ecco cosa rivela il settimanale: “Si tratta di una prova, De Martino a oggi fa parte del cast ma potrebbero essere Belen e Francesco i capi squadra, più un terzo a giocare con bambini provenienti da tutta Italia.”
Leggi anche:

BELEN E STEFANO SI SEPARANO, CON CHI VIVRA’ SANTIAGO?

LA CONFERMA CHE BELEN E STEFANO SI SONO LASCIATI DAVVERO

LE DICHIARAZIONI SULLA SEPARAZIONE TRA BELEN E STEFANO


Loading...

Articoli correlati


Belen e Stefano folle corsa in auto a Milano lei distesa e lui le tocca le gambe
Moda Donna
Belen e Stefano si separano il bacio d’addio e la promessa
Love Story
Belen Rodriguez e Stefano De Martino per la prima volta insieme in TV dopo il ritorno di fiamma
TV Chic
Stefano De Martino sogna un grande varietà dopo l’ultima puntata di Made in Sud
TV Chic
Belen Rodriguez torna a dettare la moda dell’intimo
Intimo donna
Stefano De Martino resta in mutande in Tv e poi si fa sculacciare
Moda Donna, TV Chic