martedì 19 Maggio, 2015

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, crisi superata? Lei vorrebbe cancellare il tatuaggio perché…


Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ancora in crisi o sono più innamorati che mai? Qualche giorno fa è stata diffusa la notizia che Fabio Borriello si trovata a casa della showgirl argentina mentre Stefano non c’era: gossip subito smentito dalla Rodriguez. Ma qualcosa di nuovo c’è e l’esclusiva, questa volta, l’ha data Novella […]


belen-rodriguez-tatuaggio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ancora in crisi o sono più innamorati che mai? Qualche giorno fa è stata diffusa la notizia che Fabio Borriello si trovata a casa della showgirl argentina mentre Stefano non c’era: gossip subito smentito dalla Rodriguez. Ma qualcosa di nuovo c’è e l’esclusiva, questa volta, l’ha data Novella 2000 e riguarda il tatuaggio che Belen e Stefano hanno fatto, uguale, sul braccio quando si sono conosciuti.

La serata di Belen Rodriguez e Fabio Borriello senza Stefano

Facciamo prima un passo indietro e scopriamo cosa ha scritto Chi qualche giorno fa. Immagini testimoniano che, mentre Stefano si trovava a Napoli da amici e genitori, Belen ha invitato un po’ di persone a casa e che, tra queste, c’era anche Fabio Borriello. Il settimanale ha ricostruito quello che è successo la serata di sabato 9 Maggio: Stefano si trovava a Napoli, Emma a Roma per registrare la nuova puntata di Amici. “A Milano, nello stesso giorno, si apre uno scenario, documentato dai fotografi di Chi. Anzi, quello che si apre è un portone. E’ quello di casa Rodriguez-De Martino. In serata si presenta sotto casa di Belen proprio Fabio Borriello. Non è solo: in mano stringe una bottiglia di champagne. Fabio entra in casa della showgirl intorno alle 11 di sera e ne esce a notte inoltrata.”

La verità di Belen sulla serata con Borriello

Non appena è uscita la notizia, la Rodriguez ha voluto subito chiarire come stanno le cose e, sulla sua pagina Facebook, ha scritto: “In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data.”

Belen cancella il tatuaggio di Stefano?

Ma ecco cosa ha scritto Novella 2000 poco tempo fa: “La crisi tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino pare rientrata, e proprio l’argentina in Tv ha dichiarato: «Io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina a Santiago». Eppure, lontano dai riflettori, le cose non sembrano rose e fiori. L’ex ballerino di Amici da un po’ di tempo a questa parte preferisce tornarsene a Napoli, sua città natale, durante i weekend per rivedere gli amici di sempre. Con loro trascorre piacevoli serate per locali e discoteche, divertendosi come faceva prima di conoscere la Rodriguez. Belen, intanto, si consola uscendo per il “rito” milanese dell’aperitivo con le amiche fidate, come Simona Miele (proprietaria del ristorante Petit Bistro). Ora pare che l’argentina abbia deciso di farsi cancellare il tatuaggio sul braccio sinistro, quello fatto con Stefano e che rappresenta il loro amore, perché non le piace più. Tornerà sui suoi passi?”

Qual è la verità? Aspettiamo Belen e Stefano per la reale versione dei fatti.

Leggi anche:

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

MELISSA SATTA VS BELEN RODRIGUEZ: ECCO COS’E’ SUCCESSO

Fonte| Novella 2000


Loading...

Articoli correlati


Abito Belen Rodriguez Castrocaro che look e stilista ha scelto
Donna Vip
Roulette e tavolo verde: una passione che coinvolge anche le VIP
Show-Biz
Belen incinta al terzo mese di gravidanza la rivelazione degli amici
Donna Vip
Stefano De Martino nudo con Belen che lo riprende con il cellulare
Show-Biz
Belen Rodriguez Lato B da favola in primo piano ma è rifatto? Com’era e com’è
Donna Vip
Belen Rodriguez sta male ecco il certificato medico e la sua salute
Donna Vip