martedì 23 Giugno, 2015

Belen Rodriguez e le prime parole sulla scarcerazione di Fabrizio Corona


Fabrizio Corona è uscito dal carcere di Opera dove era recluso per scontare il resto della pena nella comunità di recupero di Don Mazzi. Belen Rodriguez, con la quale è stato insieme per molti anni, ha rilasciato le prime dichiarazioni sulla vicenda solo ieri, in occasione dell’inaugurazione del suo primo salone di bellezza Cotril. Fabrizio […]


belen-corona

Fabrizio Corona è uscito dal carcere di Opera dove era recluso per scontare il resto della pena nella comunità di recupero di Don Mazzi. Belen Rodriguez, con la quale è stato insieme per molti anni, ha rilasciato le prime dichiarazioni sulla vicenda solo ieri, in occasione dell’inaugurazione del suo primo salone di bellezza Cotril.

Fabrizio Corona fuori dal carcere: le parole di Belen

Intervistata da TgCom24, in particolare, Belen ha raccontato come sta passando questo periodo della sua vita e, soprattutto, cosa pensa della vicenda di Fabrizio Corona. La prima domanda è stata infatti: “Belen, la domanda è d’obbligo, cosa pensi di Fabrizio Corona affidato a Don Mazzi?”, ed ecco la sua risposta: “Sono molto felice per lui. Tutti abbiamo diritto a un’altra chance. Ed è giusto che anche lui abbia la sua seconda possibilità.” Chissà se, ora che Corona è fuori dal carcere, Belen andrà ad incontrarlo.

Belen incinta del secondo figlio?

Nel frattempo, la storia d’amore tra Belen e il marito Stefano De Martino procede a gonfie vele: i due appaiono più innamorati che mai e presto vorrebbero allargare la famiglia dando un fratellino al piccolo Santiago. Recentemente, una foto pubblicata da Anna Tatangelo insieme a Belen aveva fatto nascere qualche sospetto; la showgirl argentina sembrava infatti in dolce attesa. Belen è incinta? Nell’intervista ha raccontato: “Sono stata fotografata in una posizione che poteva indurre a pensarlo. Ma non c’è un fratellino o una sorellina in arrivo per Santiago, giuro.”

I progetti mondiali di Belen Rodriguez

Famiglia a parte, Belen è sempre più impegnata nel lavoro: oltre ai suoi impegni televisivi, da poco ha aperto il suo primo ristorante a Milano, il suo salone di bellezza Cotril e sarà testimonial mondiale di Guess. Congratulazioni!

VISITA QUI LA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A BELEN, STEFANO E SANTIAGO

Leggi anche:

BELEN RITRATTA: “LA VERITA’ SULLA MIA SEPARAZIONE CON STEFANO”

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

Fonte| tgcom24.mediaset.it


Loading...

Articoli correlati


Stefano De Martino l’amore per Belen e la carriera, ecco come si prepara per la prossima stagione
TV Chic
Belen e Stefano folle corsa in auto a Milano lei distesa e lui le tocca le gambe
Moda Donna
Belen e Stefano si separano il bacio d’addio e la promessa
Love Story
Belen Rodriguez e Stefano De Martino per la prima volta insieme in TV dopo il ritorno di fiamma
TV Chic
Stefano De Martino sogna un grande varietà dopo l’ultima puntata di Made in Sud
TV Chic
Belen Rodriguez torna a dettare la moda dell’intimo
Intimo donna