Belen Rodriguez e Barbara D’Urso per la prima volta unite


Reazioni a go-go dalle persone che Ruby ha coinvolto durante la sentenza del suo processo (su l’Espresso il pdf con i documenti integrali). Dopo le parole di Belen Rodriguez che respinge ogni tipo di dichiarazione, oggi a parlare è Barbara D’Urso tramite un comunicato stampa con il quale “respinge sdegnata ogni accostamento del proprio nome al c.d. Rubygate e diffida sin d’ora tutti gli organi di stampa dal ripubblicare notizie già documentalmente confutate e volutamente riproposte tramite una sapiente quanto maliziosa estrapolazione di stralci della motivazione che il Tribunale, a soli fini di ricostruzione storica delle contraddizioni della El Mahroug, ha riproposto in motivazione”.

La sua posizione rispetto a questi eventi e ra già stata chiarita, infatti “Il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato delegato dal pm Boccassini, aveva escluso sin dal marzo 2011 la presenza di Barbara d’Urso nelle circostanze di tempo e di luogo riferite da Karima El Mahroug. Ciò è avvenuto a seguito di indagini intese a verificare l’attendibilità della giovane marocchina, che riguardo alla persona di Barbara d’Urso ha evidentemente detto il falso”.

E se con Belen, a seguito del video rilasciato dalla showgirl argentina a le Iene , aveva scelto di non proseguire legalmente, oggi:   ‘in relazione a tutte le notizie recentemente ripubblicate, intraprenderà ulteriori iniziative legali intese alla tutela della propria reputazione e al risarcimento del grave danno subito’.

La D’Urso continua ‘strumentalmente diffamatoria l’estrapolazione dalle motivazioni della sentenza del c.d. processo Ruby di uno stralcio di verbale, reso dalla El Marhoug, del quale era già nota da tempo la falsità’.

D’Urso – Belen alleate? Queta volta sì, contro accuse molto forti e diffamatorie. Anche Belen Rodriguez, infatti, nei giorni scorsi, aveva diffuso una nota in relazione ai medesimi verbali, circa la partecipazione a festini o “cene eleganti” precisando “Non ha mai preso parte a tali festini o cene e si riserva di adire la magistratura contro chiunque diffonda tali false notizie. La signora Rodriguez precisa di aver già conferito mandato al suo legale di agire contro coloro che hanno diffuso tali notizie.”

 fonte: Kataweb.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento