martedì 26 Maggio, 2015

Belen Rodriguez al settimo cielo per il nuovo traguardo raggiunto: ecco di cosa si tratta


Belen Rodriguez non potrebbe essere più felice: per la showgirl argentina si tratta sicuramente di un periodo positivo dal punto di vista lavorativo. Nonostante i gossip che la vogliono in crisi con Stefano De Martino, la bella Rodriguez va avanti a testa alta e dimostra di essere felice. Ecco qual è il nuovo traguardo che […]


belen-rodriguez

Belen Rodriguez non potrebbe essere più felice: per la showgirl argentina si tratta sicuramente di un periodo positivo dal punto di vista lavorativo. Nonostante i gossip che la vogliono in crisi con Stefano De Martino, la bella Rodriguez va avanti a testa alta e dimostra di essere felice. Ecco qual è il nuovo traguardo che ha raggiunto.

Per il secondo anno consecutivo, Belen ha lanciato la sua linea di costumi con la sorella Cecilia: il brand si chiama Me Fui e, anche quest’anno, sta riscuotendo moltissimo successo. La collezione, caratterizzata per le sue linee sensuali e per l’utilizzo di colori accesi, è stata lanciata sul mercato da qualche giorno ma sembra essere già introvabile. La stessa Belen, infatti, ha annunciato sulla sua pagina Instagram che molti pezzi sono già terminati, andando sold out nel giro di qualche ora. Nessun problema, rassicura la Rodriguez, ci sarà un riassortimento quanto prima!

Si tratta dell’ennesimo successo imprenditoriale per Belen che, oltre alla linea di costumi, ha lanciato una linea di abbigliamento (Imperfect), di prodotti per capelli (Cotril) e, tra poco, inaugurerà il suo primo ristorante. Intervistata da TgCom24, in particolare, ha raccontato come procedono le cose dal punto di vista lavorativo: Mi do da fare… Con Cotril c’è una collaborazione che va avanti da anni e finalmente realizziamo il primo negozio, sto andando personalmente nel cantiere, abbiamo curato tutto nei minimi particolari. Il ‘Ricci’ invece è partito scherzando una sera con Joe Bastianich, Luca e Simona (Miele, ndr) e alla fine abbiamo firmato tutti. Sono socia e sarò molto presente, anche perché aprire una attività richiede delle responsabilità. Non è uno scherzo.”

Dal punto di vista lavorativo è sicuramente un periodo felice per Belen: oltre che bella è anche una grande imprenditrice. Congratulazioni!

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’


Loading...

Articoli correlati


Belen e Stefano folle corsa in auto a Milano lei distesa e lui le tocca le gambe
Moda Donna
Belen e Stefano si separano il bacio d’addio e la promessa
Love Story
Belen Rodriguez e Stefano De Martino per la prima volta insieme in TV dopo il ritorno di fiamma
TV Chic
Stefano De Martino sogna un grande varietà dopo l’ultima puntata di Made in Sud
TV Chic
Belen Rodriguez torna a dettare la moda dell’intimo
Intimo donna
Stefano De Martino resta in mutande in Tv e poi si fa sculacciare
Moda Donna, TV Chic