giovedì 07 luglio, 2011

Aspettando Pirati dei Caraibi 5… Johnny Depp non molla


Gli autori dei Pirati dei Caraibi ormai non si vogliono più fermare e dopo il quarto episodio della saga stanno già lavorando al quinto. Uno dei motivi che sicuramente motiva il pubblico è la presenza dell’amatissimo Johnny Depp che interpretando il ruolo di Jack Sparrow emoziona tutti. Il  quarto episodio della serie è stato quello […]



Gli autori dei Pirati dei Caraibi ormai non si vogliono più fermare e dopo il quarto episodio della saga stanno già lavorando al quinto. Uno dei motivi che sicuramente motiva il pubblico è la presenza dell’amatissimo Johnny Depp che interpretando il ruolo di Jack Sparrow emoziona tutti. Il  quarto episodio della serie è stato quello con più successo nonostante l’abbandono di due personaggi importanti come Keira Knightley e Orlando Bloom lo dimostra: gli altri possono andare e venire, l’importante è che il protagonista sia sempre lui, Capitan Jack Sparrow.

E il risultato è che la pellicola è diventato il terzo film della storia ad aver superato gli ottocento milioni dopo ‘Avatar’ e ‘Titanic’.

Il produttore Jerry Bruckheimer ha dichiarato che naturalmente il film si farà solo nel caso in cui Depp accettasse.

L’attore infatti aveva richiesto un periodo di tempo per far ‘riposare’ la saga prima del quinto episodio e non sembrava d’accordo con l’idea di metterne subito in scena un quinto anche perché impegnato in  in ‘Dark Shadows’ di Tim Burton e ‘The Lone Ranger’ di Gore Verbinski.

Ci sarà, ma dovremo attendere.


Articoli correlati


After ecco il primo trailer in italiano del film tratto dal libro di Anna Todd
Cinema
Bohemian Rhapsody al cinema per ricordare Freddy Mercury la sua storia e la morte
Cinema
Chi è il dottor Antonio Spagnolo coming out e il suo fidanzato Stefano
Show-Biz
Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”
Show-Biz
Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica la moda è sponsor del cinema
Cinema
Succede, Sofia Viscardi arriva al cinema con il suo libro, dal 5 aprile
Cinema