domenica 02 Giugno, 2019

Andrea Cerioli mostra la prima foto in mutande dell’estate e Arianna che dice?


Andrea Cerioli mostra la prima foto in mutande dell’estate e Arianna che dice? E’ vero non è ancora estate ma Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e donne, ha voluto anticipare la stagione regalandoci una nuovissima foto in mutande. Se siete estimatrici di Cerioli non potete perdervela. Andrea Cerioli mostra la prima foto in mutande […]


Andrea Cerioli mostra la prima foto in mutande dell'estate e Arianna che dice?

Andrea Cerioli mostra la prima foto in mutande dell’estate e Arianna che dice? E’ vero non è ancora estate ma Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e donne, ha voluto anticipare la stagione regalandoci una nuovissima foto in mutande. Se siete estimatrici di Cerioli non potete perdervela.

Andrea Cerioli mostra la prima foto in mutande dell’estate e Arianna che dice?

L’estate è alle porte e Andrea Cerioli il bello di Uomini e donne ci ha regalato la prima foto in mutande, forse a casa sua forse sul suo terrazzo. Ma la sua fidanzata Arianna cosa dirà? Sarà contenta di questi scatti o sarà gelosa?

Nato il 22 maggio 1989 (Gemelli), Andrea Cerioli è bello, è alto 183 centimetri, è tutto muscoli, tatuaggi e sensualità. Nato in provincia di Bologna, a San Lazzaro di Savena, ha una storia familiare bellissima, fatta di grande amore e rispetto per mamma Luana, papà Tullio e per la sua adorata sorella Giada. Nel 2014, però, c’è stata una tragedia nella sua vita: la madre è venuta a mancare proprio a una settimana dalla sua uscita dal Grande Fratello.

Ha partecipato due volte a Uomini e donne, la seconda delle quali ha scelto la bellissima Arianna con la quale è attualmente fidanzato.

GUARDA LA FOTO SOTTO DI CERIOLI IN MUTANDE


Loading...

Articoli correlati


Andrea Cerioli e Arianna in arrivo un figlio dopo Uomini e donne?
Love Story
La scelta di Andrea Cerioli e la reazione inaspettata di Federica
TV Chic
La scelta di Andrea Cerioli Arianna non sembrava stupita tutto preparato?
TV Chic
La scelta di Andrea Cerioli di Uomini e donne è Arianna ma Gianni accusa:”Eravate d’accordo”
TV Chic
Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Andrea Cerioli ecco com’era tanti anni fa e com’è oggi
TV Chic