Alessia Messina operata: cosa è successo alla ex di Amedeo Andreozzi? La foto e le sue parole

alessia-messina-operazione

Cosa è successo ad Alessia Messina? Dopo la polemica legata alla foto con Cristian Galella dopo l’addio a Tara Gabrieletto (stanno insieme?), c’è un nuovo gossip che gira intorno alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Amedeo Andreozzi. Una foto pubblicata sui social, in particolare, ha fatto preoccupare non poco i suoi migliaia di fan: Alessia ha dovuto subire un piccolo intervento chirurgico.

Alessia Messina e la foto che fa preoccupare: il mistero dell’operazione

L’immagine in particolare, mostra Alessia con una fascia intorno alla testa: cosa le è successo? Ad aumentare il mistero la frase con la quale la Messina ha condiviso l’immagine: “Nonostante la fascia oggi si esce #pianopiano #cisi #riprende”. Cosa le è successo? Sta male o ha dovuto subire un piccolo intervento chirurgico? I fan hanno subito iniziato a chiederle come stesse e cosa le fosse successo. Dopo qualche minuto, per rassicurare tutte le persone che si sono preoccupate per questa foto, Alessia ha spiegato di stare bene e di essersi dovuta sottoporre ad un piccolo intervento. Ha poi continuato spiegando che non si tratta di nulla di grave e che ora sta meglio.

Alessia Messina e Cristian Galella: cosa è successo tra loro?

Quanto invece alla polemica nata dalla foto con Cristian Galella, Alessia ha voluto spiegare cosa è successo davvero tra di loro e ha smentito di avere una storia con lui. Ecco cosa ha scritto, qualche giorno fa: “Ricevo da ieri insulti pesanti e gratuiti sotto le mie foto e in privato ed anche se preferirei non farlo sono costretta a intervenire, soprattutto per rispetto di un’altra donna. Chiarisco una volta per tutte che io e Cristian abbiamo SOLO partecipato ad una serata insieme e come è successo con altri, ho pubblicato una foto che ci ritraeva senza alcuna malizia. Preciso, semmai ce ne fosse bisogno, che gli scatti rubati risalgono al giorno successivo la serata durante una sosta in autogrill precedente all’arrivo in aeroporto. Sperando di non dovermi trovare ancora in queste spiacevoli situazioni auguro una buona giornata a tutti. Alessia.”

Leggi anche:

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

SALVATORE E TERESA SVELANO: “ECCO PERCHE’ NON SIAMO COME CRISTIAN E TARA”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento