lunedì 12 ottobre, 2015

Alessia Messina in lacrime ricorda la perdita che le ha sconvolto la vita


Grande commozione per le parole di Alessia Messina: la ragazza, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, ha dovuto fare i conti con la perdita di una cara amica e, con delle dolcissime parole, ha voluto ricordarla sul suo profilo Instagram. Il messaggio di Alessia Messina per l’amica scomparsa Pubblicando […]


alessia-messina

Grande commozione per le parole di Alessia Messina: la ragazza, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, ha dovuto fare i conti con la perdita di una cara amica e, con delle dolcissime parole, ha voluto ricordarla sul suo profilo Instagram.

Il messaggio di Alessia Messina per l’amica scomparsa

Pubblicando un foto risalente a qualche anno fa, Alessia ha dedicato delle bellissime parole ad una cara amica che, purtroppo, a causa di un incidente stradale non c’è più. Ecco le parole della Messina sulla sua pagina Instagram: “Ho compiuto da poco 22 anni e questa foto l’abbiamo fatta il giorno dei miei 16 anni, come vola il tempo, quanto ci siamo divertite quel giorno insieme alle mie amiche, a tua sorella. Abbiamo trasformato quel salone di bellezza in una festa solo Donne, quante risate “mamma mia”. In questa foto non abbiamo il sorriso però insieme ridevamo sempre .. Quanto cavolo mi stavi Simpatica!!!!!!!!! E per la Sfilata?? Quanto ti ho torturata per il trucco che volevo e che solo tu mi potevi fare?? Lo so, sono stata insopportabile .. Ma è da me esserlo in determinati momenti. Oggi sono passata davanti il Salone apposta per ricordare quel momento in cui ci siamo conosciute e subito dopo purtroppo in quella strada maledetta che ti ha tolto la vita .. Che ha tolto la vita anche ad altri tre ragazzi .. Non ci voglio credere, ma devo farlo perché purtroppo non potrò incontrarti più Viky mia bella. Insieme alla mia famiglia sono vicina alla tua, soprattutto al tuo fratellino. Che peste, ma che meraviglia che è. Ti porterò sempre nel mio cuore e nei miei ricordi più belli :’) Ti voglio bene!”

Davvero delle dolcissime parole che hanno commosso i migliaia di fan che, giorno dopo giorno, seguono con affetto la pagina Instagram di Alessia. Anche Amedeo, qualche giorno fa, ha voluto ricordare un amico scomparso, dedicandogli un affettuoso messaggio sulla sua pagina Instagram.

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Angela e Luca Trono classico Uomini e donne è già crisi, la segnalazione
TV Chic
Andrea Zelletta come non lo avete ancora mai visto FOTO
Stile
Gemma Galgani struccata la foto mostrata da Tina a Uomini e donne
Moda Donna
Anticipazioni registrazione trono classico Uomini e donne c’è il bacio di Angela ma qualcuno se ne va
TV Chic
Natalia Paragoni anticipazioni trono classico:”Lascio Andrea”
TV Chic
Anticipazioni Trono Classico Giulia finalmente bacia un suo corteggiatore ecco chi
TV Chic