Alessia Messina confessa: “La verità sul mio ripensamento su Amedeo Andreozzi”

alessia-messina

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi sono pronti a riprovarci di nuovo? La coppia di Uomini e Donne metterà da parte i rancori e riproverà a stare insieme? Le ultime parole arrivano direttamente dall’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi che, in una recente intervista, ha raccontato la sua verità.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina dopo Uomini e Donne

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, dopo essersi incontrati nello studio di Uomini e Donne, sembrano aver messo la parola fine al loro amore. Se l’ex tronista, però, sembra ancora innamorato e disposto a riconquistare la sua ex fidanzata, Alessia sembra convinta a proseguire sulla sua strada. In un post pubblicato dalla stessa ex corteggiatrice sulla sua pagina Facebook, aveva infatti scritto: “Con oggi si conclude definitivamente la mia “esperienza” a uomini e donne e un capitolo importante della mia vita da cui ho imparato tanto, su me stessa e sulle persone che mi circondano. Ognuno ha visto ed interpretato la puntata a suo modo e ha espresso il suo pensiero! Credo che tutti abbiano la libertà e la facoltà di dire ciò che pensano purché questa libertà non si tramuti in offese o insulti! Concludo dicendo che l’istintività è un aspetto che mi ha sempre contraddistinto e che in questo caso non mi ha permesso di esprimermi come e quanto avrei voluto! Grazie per l’attenzione e il sostegno di chi c’è sempre stato! Un grazie particolare a @chia84 per le parole e per essersi dimostrata, ancora una volta, una persona in grado di guardare oltre.”

Alessia Messina e la sua verità sulla relazione con Amedeo Andreozzi

Alessia pochi giorni fa è stata ospite di una gioielleria di Catanzaro e, in quell’occasione, ha rilasciato un’intervista a InfoOggi dove ha ribadito il suo punto di vista. Le è stato chiesto se è vero che tra lei e Amedeo potrebbe esserci un ritorno di fiamma come dicono, ma lei è sembrata categorica. La bella siciliana ha infatti raccontato che, a causa di tutti i contrasti avuti lontani dalle telecamere, per lei la storia è da considerarsi definitivamente finita. I fan della coppia devono abbandonare la speranza?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Leggi anche:

AMEDEO E LA COLLANA PER ALESSIA DOPO LA SEPARAZIONE

IL MESSAGGIO INASPETTATO DI AMEDEO PER ALESSIA DOPO TEMPTATION ISLAND

NICOLE MAZZOCATO CONTRO AMEDEO, LE SUE PAROLE

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento