lunedì 11 marzo, 2019

Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita


Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita. “Non devo fare la chemioterapia, ma solo la radioterapia per 5, 6 settimane. Ho molta paura. Penso sempre che non è finita qua. Anche dopo uno starnuto penso: ma vivrò?” Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita Serena Grandi, ospite […]


Serena Grandi e il grave problema di salute che l'ha colpitaSerena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita. “Non devo fare la chemioterapia, ma solo la radioterapia per 5, 6 settimane. Ho molta paura. Penso sempre che non è finita qua. Anche dopo uno starnuto penso: ma vivrò?”

Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita

Serena Grandi, ospite a Verissimo, parla del grave problema di salute che l’ha colpita qualche mese fa.
Ai microfoni del talk show racconta: “A dicembre ho subito due interventi al seno per la rimozione di un carcinoma subdolo di ben 5 centimetri. Dopo il primo intervento, ho dovuto subirne un secondo a causa di un’infezione”.

Attrice da Oscar con il film “La Grande bellezza”, Serena è sempre stata considerata un sex symbol del cinema italiano: “Mi sono sentita tradita dal mio corpo. Ho basato tutto sulla mia bellezza. Ho conosciuto il successo al cinema per questo seno prorompente e oggi mi ha tradito”.

A Silvia Toffanin l’attrice rivela: “Sono convinta che quando sono entrata al Grande Fratello Vip già cominciavo a stare male, non ero io e mi dicevo ‘sarò invecchiata’. La stanchezza che sentivo e che non riuscivo a capire perché avessi era già dovuta a questo carcinoma”.

Donna forte e battagliera, Serena è pronta ad andare avanti: “Oggi voglio riprendere la mia vita, tornare a lavorare. Ho momenti di grande sconforto, piango molto, ma poi, immediatamente reagisco con la voglia di fare una passeggiata o di leggere un libro” – e aggiunge – “Mi fa un po’ paura il futuro. Vorrei cambiare vita, aria, magari trovare un altro amore”.


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip
Giorgia a Verissimo:”La perdita di Alex Baroni è stata devastante per me”
Donna Vip