lunedì 19 febbraio, 2018

Serena Grandi cosa si è rifatta dopo 7 ore di operazione?


Serena Grandi cosa si è rifatta dopo 7 ore di operazione? Serena Grandi si è rifatta in televisione, o meglio con le telecamere di Domenica Live puntate addosso. Ebbene sì, l’attrice italiana, interprete de La Grande Bellezza, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, ha deciso di darsi una sistemata. E è finita in sala […]


Serena Grandi cosa si è rifatta dopo 7 ore di operazione?Serena Grandi cosa si è rifatta dopo 7 ore di operazione? Serena Grandi si è rifatta in televisione, o meglio con le telecamere di Domenica Live puntate addosso. Ebbene sì, l’attrice italiana, interprete de La Grande Bellezza, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, ha deciso di darsi una sistemata. E è finita in sala operatoria per rifarsi seno, addome e fianchi.

Serena Grandi cosa si è rifatta dopo 7 ore di operazione?

Le telecamere di Domenica Live puntate addosso prima dell’intervento e dopo l’intervento di chirurgia plastica al quale si è sottoposta Serena Grandi.

L’intervento di chirurgia plastica è stato eseguito della Prof. Lorenzetti. Il celebre chirurgo è intervenuto su più fronti: ha eliminato la pelle in più sull’addome, il grasso su fianchi e schiena ed alzato il décolleté senza l’ausilio di protesi.
Prima di entrare in sala operatoria Serena Grandi ha ringraziato la D’Urso: “Barbara tu per noi donne di spettacolo sei un esempio eclatante e noi dobbiamo guardare la tua energia e il modo in cui prendi questo lavoro, che è un lavoro meraviglioso”. (scrive gossip.it)

In studio dalla D’Urso gli opinionisti si sono dati da fare per commentare, nel bene e nel male, la scelta di Serena Grandi.

Ma non è finita qui. La Grandi tornerà in sala operatoria per sistemarsi anche il viso. Alla fine di queste operazioni sicuramente Serena Grandi arriverà, come nuova, in studio a Domenica Live dalla D’Urso.

Serena Grandi operazione di chirurgia plastica a Domenica Live

La Grandi a Domenica Live, in diretta da casa sua, ha dichiarato:

“Non sono pentita assolutamente di aver preso questa decisione. Oggi è un grande lusso poter andare in palestra, farsi i selfie, stare su Instagram. Io ho tante altre cose da fare, vedi 2 film”.

Insomma aspettiamo di vedere come sarà la nuova Serena Grandi!

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic