lunedì 19 febbraio, 2018

Serena Grandi cosa si è rifatta dopo 7 ore di operazione?


Serena Grandi cosa si è rifatta dopo 7 ore di operazione? Serena Grandi si è rifatta in televisione, o meglio con le telecamere di Domenica Live puntate addosso. Ebbene sì, l’attrice italiana, interprete de La Grande Bellezza, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, ha deciso di darsi una sistemata. E è finita in sala […]


Serena Grandi cosa si è rifatta dopo 7 ore di operazione?Serena Grandi cosa si è rifatta dopo 7 ore di operazione? Serena Grandi si è rifatta in televisione, o meglio con le telecamere di Domenica Live puntate addosso. Ebbene sì, l’attrice italiana, interprete de La Grande Bellezza, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, ha deciso di darsi una sistemata. E è finita in sala operatoria per rifarsi seno, addome e fianchi.

Serena Grandi cosa si è rifatta dopo 7 ore di operazione?

Le telecamere di Domenica Live puntate addosso prima dell’intervento e dopo l’intervento di chirurgia plastica al quale si è sottoposta Serena Grandi.

L’intervento di chirurgia plastica è stato eseguito della Prof. Lorenzetti. Il celebre chirurgo è intervenuto su più fronti: ha eliminato la pelle in più sull’addome, il grasso su fianchi e schiena ed alzato il décolleté senza l’ausilio di protesi.
Prima di entrare in sala operatoria Serena Grandi ha ringraziato la D’Urso: “Barbara tu per noi donne di spettacolo sei un esempio eclatante e noi dobbiamo guardare la tua energia e il modo in cui prendi questo lavoro, che è un lavoro meraviglioso”. (scrive gossip.it)

In studio dalla D’Urso gli opinionisti si sono dati da fare per commentare, nel bene e nel male, la scelta di Serena Grandi.

Ma non è finita qui. La Grandi tornerà in sala operatoria per sistemarsi anche il viso. Alla fine di queste operazioni sicuramente Serena Grandi arriverà, come nuova, in studio a Domenica Live dalla D’Urso.

Serena Grandi operazione di chirurgia plastica a Domenica Live

La Grandi a Domenica Live, in diretta da casa sua, ha dichiarato:

“Non sono pentita assolutamente di aver preso questa decisione. Oggi è un grande lusso poter andare in palestra, farsi i selfie, stare su Instagram. Io ho tante altre cose da fare, vedi 2 film”.

Insomma aspettiamo di vedere come sarà la nuova Serena Grandi!

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Patty Pravo giudice di Ora o mai più si è rifatta?
Donna Vip
Le unghie di Giulia De Lellis che fanno tendenza ecco come averle
Donna Vip
Belen Rodriguez abito e stilista scelto per Balalaika, cosa indossa?
Donna Vip
Ilary Blasi Balalaika abito e stilista scelto per la trasmissione dei Mondiali 2018
Donna Vip
Chiara Ferragni ecco quanto viene pagata per pubblicare un post sui social
Donna Vip
Ecco chi sono le 10 star con le sopracciglia più glamour
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping