Selvaggia Roma il cambiamento fisico inaspettato ecco com’era e com’è

Selvaggia Roma il cambiamento fisico inaspettato ecco com'era e com'èSelvaggia Roma il cambiamento fisico inaspettato ecco com’era e com’è. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo e protagonista di Temptation Island di qualche anno fa, Selvaggia Roma, come ancora non l’avete mai vista. Un cambiamento fisico incredibile che ci porta a pensare: Selvaggia Roma si è rifatta?

Selvaggia Roma il cambiamento fisico inaspettato ecco com’era e com’è

Selvaggia Roma. ex fidanzata di Lenticchio, ex corteggiatrice di Uomini e donne, che ha parteciopato all’edizione 2017 di Temptation island, oggi è così. Selvaggia ha sempre ammesso di essere favorevole alla chirurgia estetica e di essere ricorsa a piccoli interventi per migliorarsi. Oggi la ritroviamo, tramite i social, completamente diversa da come ce la ricordavamo. Qualche ritocco in più o solo tanto allenamento fisico e trattamenti di bellezza?

Selvaggia Roma, oggi 29enne, è moto più sicura di se e si vede. Terminate le sue esperienze amorose non felici con Francesco Chiofalo, Selvaggi ha dato, diciamo così, una  era svolta “fisica” alla sua vita.

Selvaggia, infatti, non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per migliorarsi, anzi, ha sempre parlato, con estrema sincerità, di tutti i ritocchi a cui si è sottoposta per sentirsi più bella. “Dopo le labbra rifarò il seno“, ha scritto qualche mese fa.

GUARDA LE FOTO DI COM’ERA E DI COM’E’ SELVAGGIA ROMA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento