venerdì 14 Marzo, 2014

Scarlett Johansson radiosa in Armani Privé alla prima del film “Captain America: the Winter Soldier”


Scarlett Johansson è radiosa: alla première del film “Captain America: the Winter Soldier“, nel quale interpreta ancora una volta la Vedova Nera, si è presentata più sorridente che mai. La notizia non è ancora ufficiale, ma la bella attrice, fidanzata dallo scorso settembre con il giornalista francese Romain Dauriac, è ormai al quarto mese di […]


Scarlett Johansson è radiosa: alla première del film “Captain America: the Winter Soldier“, nel quale interpreta ancora una volta la Vedova Nera, si è presentata più sorridente che mai. La notizia non è ancora ufficiale, ma la bella attrice, fidanzata dallo scorso settembre con il giornalista francese Romain Dauriac, è ormai al quarto mese di gravidanza.

Per l’occasione, Scarlett ha scelto un abito firmato Armani Privé della collezione del 2009 in pizzo, con un top bianco e un importante scollo a “V” e una gonna a tubino nera. La struttura del vestito appare molto costruita, con spalle esagerate e volant che mettono i fianchi in evidenza; spicca inoltre un dettaglio in pizzo nero con frange sul top.

Completano il look delle pump altissime con tacco a spillo, sempre realizzate in pizzo, firmate Christian Louboutin, orecchini e anelli in diamanti che contribuiscono a donare ulteriore luminosità all’attrice.

Per noi Scarlett è più che promossa, la classe non è acqua! Voi cosa ne pensate?

Fotografia | redcarpetfashionawards.com


Loading...

Articoli correlati


Abito Elodie Domenica In che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ornella Vanoni Amici Celebrities che stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ilary Blasi Eurogames che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Tina Cipollari giovane e magra come non l’avete mai vista come corteggiatrice
Donna Vip
Ilary Blasi Eurogames è caduta durante una prova del gioco?
Donna Vip
Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?
Donna Vip