Scandalo tra Belen e il cameriere: ecco la verità della bella argentina

Belen Rodriguez continua a far parlare di sè, infatti il settimanale Novella 2000 riporta che la showgirl è stata criticata da moltissimi dei suoi fan sel web per aver “mortificato” un giovane cameriere in un ristorante della Roma bene chiedendogli da vera super snob :” Ma sei gay?”. Dopo la lite a distanza con Barbara D’Urso questo è davvero un brutto colpo all’immagine di Belen.

I testimoni della serata raccontano il suo ingresso da diva nel noto ristorante: Belen, suo marito Stefano De Martino e i suoi amici sono stati trattati coi guanti bianchi dal proprietario del ristorante e dal figlio, il cameriere in questione. Dopo essersi sentito chiedere se fosse omosessuale, il ragazzo risponde “No, perchè?”, e Belen lo incalza dicendo “Hai le sopracciglia curate”.

Questi sembrano solo particolari irrelevanti rispetto a quello che è successo poco dopo: al momento di pagare la cena Belen si sarebbe avviata alla cassa e il timido cameriere le avrebbe chiesto una foto con il telefonino per avere un ricordo con lei. La risposta della Rodriguez? “No a quest’ora io non faccio più foto!“. Tutto questo senza neanche lasciare la mancia. Che dite? Che sta combinando la bella Belen?

E’ di ieri la mini replica dell’argentina comparsa sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “#nonsannopiùcosainventarsi!!! #sonoconfusa! L’unico cameriere che ho “travolto” è questo. #iloveWechat”.  Insomma, Belen sembra aver aggirato il problema nascondendosi dietro l’app per smarthphone che sta pubblicizzando..

Ahia Belen..che combini?

LEGGI ANCHE BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: “LA PASSIONE NON è PIù LA STESSA”

Fonte | Novella2000

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento